.jpeg)
In risposta al messaggio di Giapo del 15/07/2025 alle 23:10:10Noi in caso di necesità ci mettiamo un spessore di 12 mm ...
La prima settimana di luglio ero in campeggio in Toscana e come al solito, con le temperature molto alte il frigo era sempre in sofferenza, il mio frigo è quello con la cella freezer all’interno del vano frigo. Al contrariodel frigo la celletta freezer funzionava bene e congelava l’acqua quindi volevo provare a togliere lo sportello interno del freezer per vedere se il frigo raffreddava meglio ma è un’idea che dovrei provare col caldo che adesso non c’è più, qualcuno di voi ha ha già provato questo esperimento, grazie a tutti
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Giapo del 15/07/2025 alle 23:10:10Dovrebbe anche essere menzionato nel manuale, che con temperature alte e se non serve il reparto freezer, di togliere lo sposrtello
La prima settimana di luglio ero in campeggio in Toscana e come al solito, con le temperature molto alte il frigo era sempre in sofferenza, il mio frigo è quello con la cella freezer all’interno del vano frigo. Al contrariodel frigo la celletta freezer funzionava bene e congelava l’acqua quindi volevo provare a togliere lo sportello interno del freezer per vedere se il frigo raffreddava meglio ma è un’idea che dovrei provare col caldo che adesso non c’è più, qualcuno di voi ha ha già provato questo esperimento, grazie a tutti
In risposta al messaggio di Rucki del 15/07/2025 alle 23:16:56Tieni la portina del freezer leggermente aperta e il frigo funziona meglio? grazie
Noi in caso di necesità ci mettiamo un spessore di 12 mm ... Buona la birra fresca .. Buone vacanze Rucki
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/07/2025 alle 07:30:45davvero, io non l'ho trovato sulle istruzioni, se lo trovi mi diresti cortese a quali temperature consigliano la rimozione? grazie
Dovrebbe anche essere menzionato nel manuale, che con temperature alte e se non serve il reparto freezer, di togliere lo sposrtello