In risposta al messaggio di Safetycar del 10/07/2021 alle 07:38:27Avevo lo stesso problema. Poi mi sono ricordato che sotto il sedile passeggero nel mio caso c'è un connettore che porta il segnale d+ alla centralina ed infatti era staccato...vai a capire come sia successo
IL MIO FRIGO N3141, DALL'ULTIMO VIAGGIO , NON VA PIU' A 12V . NE IN AUTOMATICO , NE MANUALMENTE PREMETTO CHE LE ALIMENTAZIONI FISSE E A MOTORE IN MOTO CI SONO E REGOLARI. IL D+ ARRIVA . COSA RESTA DA CONTROLLARE? VI E' CAPITATO ? SOLUZIONI?
In risposta al messaggio di Safetycar del 10/07/2021 alle 07:38:27Perché gridi?
IL MIO FRIGO N3141, DALL'ULTIMO VIAGGIO , NON VA PIU' A 12V . NE IN AUTOMATICO , NE MANUALMENTE PREMETTO CHE LE ALIMENTAZIONI FISSE E A MOTORE IN MOTO CI SONO E REGOLARI. IL D+ ARRIVA . COSA RESTA DA CONTROLLARE? VI E' CAPITATO ? SOLUZIONI?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2021 alle 10:09:10Suvvia.... ti é mai capitato di avere il shift tab della tastiera attivo e non essertene accorto?
Perché gridi?
In risposta al messaggio di plinio del 10/07/2021 alle 11:42:39No.
Suvvia.... ti é mai capitato di avere il shift tab della tastiera attivo e non essertene accorto?