cusami se ho dico qualche castroneria sono al cellulare.e non
Riesco a leggere tutto
I due fili grossi che vanno al rele. E il positivo.
E viene dal distributore.
La massa della resistenza non passa dalla scheda
I due piccoli sono l, alimentazione della scheda.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/02/2015 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vado a provare...
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/02/2015 18:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok però dalla scatola di protezione, dove c'è anche il fusibile da 5, ho fatto varie prove e tutto funziona, insomma da li esce la corrente senza problemi. Adesso provo anche a vedere il cavo Giallo D+....[B)] Non riesco però a capire quale sia il D+ in partenza dalla B1 o dalla scatola di protezione BM
quelle saldature evidenziate.. sono quelle della linea del frigo ?
viste da foto non sembrano proprio messe bene
La resistenza è rovinata,come fosse consumata all'esterno, e puntando il tester alle due estremità non da continuità, non so se è normale,ho provato su altre ed invece danno continuità.
Purtroppo non ho mai fatto caso se prima funzionava a 12V anche a motore spento ,Mia moglie è tutta precisina e controlla sempre lei il frigo, in pratica lei è il mio "AES"[:D] , comunque chiedo a mio cugino che ha un challenger con il mio stesso frigo.
Il problema credo sia dovuto a quando ho sostituito le BS, ero al buio e di fretta e non mi sono accorto che stavo collegando i poli invertiti...o meglio me ne sono accorto perchè ho fatto... luce[8D]... ed in effetti c'era odore di bruciato, ma non avendo aperto il coperchio della centralina non avevo visto la resistenza bruciata, dando colpa dell' odore alle scintille fatte sui poli della batteria[B)]
, comunque è da quella volta che il frigo non va piu' a 12V quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 16/02/2015 12:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.