In risposta al messaggio di PDR del 30/08/2023 alle 09:51:59Ieri sera, preso dallo sconforto ho navigato in Internet per vedere se c'era la possibilità di riparare, ho trovato un contatto di una persona nella zona di Varese che dovrebbe sistemare questo frigo.... appena possibile vi faccio sapere se sarà possibile
in alcuni casi, su frigoriferi costosi e recenti, vale la pena cambiare tutto il blocco refrigerante, in assistenza del costruttore; se non è il tuo caso devi cambiare tutto il frigorifero
In risposta al messaggio di Mauro 79 del 30/08/2023 alle 10:32:35Se si è bucato, probabilmente perché marcio
Ieri sera, preso dallo sconforto ho navigato in Internet per vedere se c'era la possibilità di riparare, ho trovato un contatto di una persona nella zona di Varese che dovrebbe sistemare questo frigo.... appena possibile vi faccio sapere se sarà possibile
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 11:01:51Ho chiesto ma non lavoro più... pensionato
Se si è bucato, probabilmente perché marcio quindi oggi ripari quel punto, domani si rompe da altra parte Io non avrei nessun dubbio sulla sostituzione Fatta fare fa centro assistenza del marchio che mi dà una garanzia di due anni
In risposta al messaggio di Mauro 79 del 30/08/2023 alle 10:32:35è un contatto farlocco, fidati
Ieri sera, preso dallo sconforto ho navigato in Internet per vedere se c'era la possibilità di riparare, ho trovato un contatto di una persona nella zona di Varese che dovrebbe sistemare questo frigo.... appena possibile vi faccio sapere se sarà possibile