quote:Risposta al messaggio di franpetros2 inserito in data 07/11/2012 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco. Se ho capito bene tu hai provato a cambiare solo il frontalino dove c'è l'interruttore di accensione e il tasto selezione temperatura frigo? questa:
perchè se è è quello il tasto di accensione è un normale interruttore prova a spruzzarci del disossidante tipo "CRC" per contatti, se invece parli della centralina questa:
allora sono dolori, si trova a diversi prezzi da 250 a 450
Ciao Corrado http://www.ebay.it/itm/29077664...
Nulla sulla cheda che mi interessa. Dalle mie parti la vendono al oltre 200€ e considerato che non è resinata vorrei prima provare a ripararla. Un saluto Franco.http://www.ferrariocamper.com/
, li troverai anche il nostro grande forumista doctor Carlo e vedrai che ne uscirai alla grande ciao marioquote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/11/2012 21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/11/2012 21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco
quote:Risposta al messaggio di franpetros2 inserito in data 11/11/2012 14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti i tester misurano la tensione presente in quel punto, però non sono in grado di garantire se questa regge o meno un determinato carico, nel tuo caso tu misuri i 12V però appena inserisci il carico (frigo) la tensione va a zero i motivi, come ti ho detto, possono essere piu' di uno, ossidazione di un giunto o di un portafusibile, una connessione lenta o anche un generatore "batteria" scarica. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in da ta 11/11/2012 19:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/11/2012 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/11/2012 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>