In risposta al messaggio di ik6Amo del 06/01/2019 alle 19:31:30La penso esattamente come te
Vedi Tommaso, la vita mi ha insegnato a risolvere da soli i problemi che si presentano, non tanto per motivi economici quanto per altri. Nel mio caso l'alternativa era tornare a casa e trascorrere lì la fine anno o tentarela riparazione. Come ho già detto molte volte su questo forum, a me piace essere sempre consapevole del funzionamento delle cose che uso, siano esse caldaie, condizionatori, computer o motori. Allora cerco di documentarmi e capirne il funzionamento, anche se magari al momento non mi serve. Il giorno del bisogno viene sempre, e questo lo dimostra.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ricky66 del 15/01/2019 alle 17:35:13beh, almeno ci hai provato e ciò è meritevole
aggiornamento: arrivata la ventola nuovaa, rimontato tutto... niente da fare, non parte ancora . smontato tra mille imprecazioni , visti gli spazi ristretti, la truma e ora la porto in assistenza
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ricky66 del 01/02/2019 alle 15:26:00L importante è avere risolto
ritirato ieri la truma riparata, e come tristemente previsto, un salasso da 600 euro! nuova scheda (la cambiano di default), nuova ventola, la mia non andava bene, manodopera. e ora mi aspetta il rimontaggio...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di El Nasone del 05/01/2019 alle 18:18:04El Nasone ma d'estate come fai con il frigo se chiudi il gas, o l'hai a compressore?
Ciao a tutti, spero tu risolva quanto prima.. Domanda: ma voi quando dormite nel camper lasciate la stufa accesa? Io sinceramente, stufa vecchia o nuova non mi fido, punto uno per un eventuale malfunzionamento (vedi questocaso) e punto due perché avere una bombola di gpl aperta nella cellula, mentre dormo, proprio non mi va, di solito do una bella scaldata prima di andare a dormire e poi spengo tutto, chiudendo anche la bombola gas. In caso di freddo estremo, piuttosto mi alzo e faccio andare la stufa per una ventina di minuti a palla, poi spengo, chiudo gas e torno a dormire...