Quindi verso le 18 ho dato la seconda mano di gelcoat, per farlo "meglio", ma...
Come vedete è tutto raggrinzito. Cosa può essere stato? Come posso evitarlo?
Ho tagliato un po' dello strato, e quello che si è alzato non è solo il secondo strato, ma la somma dei due. Help!
Grazie da subito. [V]
Diego (Iw3ilh). quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 04/07/2013 23:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 06/07/2013 11:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Purtroppo ha svariate imeprfezioni:
Cosa uso per "tapparle"? Stucco da muro? Stucco da carrozzieri? Gelcoat?
O mi conviene fare un negativo nuovo? Solo che a forza di prove, non vorrei arrivare a ottobre [xx(]
Grazie a tutti.
Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 08/07/2013 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 08/07/2013 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguo con interesse perché magari un giorno farò lo stesso. Però mi pare che il lavoro non sia venuto in modo accettabile; io invece che provare a stuccare rifarei tutto da capo. E' una menata... però poi sarai più soddisfatto del risultato.
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 09/07/2013 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)] Magari già che passo facciamo il negativo del mio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 10/07/2013 08:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 19/09/2013 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti invidio per nulla!! Immagino che tu abbia già ovviato al problema, come del resto ho fatto io per il mio piatto. Altrimenti se vuoi e se non hai fretta, te lo posso fare io, gratis beninteso, ma senza nessuna garanzia sul risultato finale [:)]. Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 04/10/2013 18:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Collega OM, ho anche io il piatto doccia mal messo, visti i costi dei pezzi di ricambio, mediterei di fare il medesimo intervento, cioè realizzare un controstampo dal piatto originale e successivamente realizzerei una copia dell'originale, ma con uno spessore un po' più consistente. Sarebbe bello avere una sorta di mini elenco dei materiali acquistati, in modo da andare a colpo sicuro .. [:D] 73 - iz2lwe P.S. peccato essere così distanti, qualche esperimento assieme lo fari volentieri [;)] C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –