quote:Originally posted by Pippo5951> Ti ringrazio per avermi risposto. Io ho per l'appunto un t20... Ciao e auguri di Buone Feste Chicca
Da fonti esperte mi è stato sconsigliato perchè, i costruttori si sono inseriti in un mercato dove non avevano progetti, perchè la giottiline fa e faceva camper di alto livello. Per inserirsi in un mercato + affollato hanno buttato giu questi modelli, con progetti approssimativi, assistenza non all'altezza, e tantissimi problemi di gioventù. Infatti anche su col mi risulta che qualcuno abbia delle grosse problematiche con un terry t20. Poi ripeto io non sono esperto ho solo ascoltato il consiglio di chi ne sà più di me. Quindi io l'ho trovato piacevole e bello, problemi evidenti non ne conosco. Ma sopratutto costava solo 40K euro, contrariamente adesso ne ho spesi 50K. Cordialmente Pippo Ho trovato questo link, si discutedello stesso argomento. https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/forum.asp?FORUM_ID=7&sortfield=lastpost&sortorder=desc&whichpage=7 >
quote:Originally posted by blumen> Sono da pochi mesi proprietario di un Sunny 201 e anch'io sono d'accordo che il mezzo abbia delle valide soluzioni, mi sembra però che non sia abbastanza collaudato.A parere mio non c'è un gran controllo (collaudo) da parte della Giotti sul mezzo una volta finito e prima che sia inviato al concessionario, per questo che i problemi anche se di lieve entità non sono poi così pochi. E' abbastanza fastidioso dovere tornare a casa per un a cosa che loro definiscono una cosa da poco perchè risolvibile dal concessionario con pochi minuti di lavoro. Comunque concordo sul fatto che una volta che è stato messo a punto al 100% il mezzo sia molto valido. Ciao - ROBERTO.