In risposta al messaggio di audi a6 del 13/02/2024 alle 11:07:49Proverò ma non credo siano di questo tipo.
In alcuni pullman con specchi simili il bracci si spingono avanti ( senza alcun attrezzo) e lo specchio e' davanti al parabrezza. Serve anche per passare dai rulli del lavaggio automatico. Fabrizio
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/02/2024 alle 10:17:57Buongiorno, ho un mh laika che monta specchietti simili o forse anche uguali a quello in foto nel suo post, ieri mentre viaggiavo quello di sinistra si è mosso all'indietro sotto la forza dell'aria e adesso non so come bloccarlo. Mi può aiutare, grazie.
Sicuramente quelli Laika sono Registrabili per posizionarli vicino al cristallo (con due brugole) miei registrati a 10 mm e scattano all'indietro se si urtano (una frizione con scalino lo permette)
In risposta al messaggio di Gio65camp del 11/07/2025 alle 11:38:33prendi una scaletta e sali fino ad avere gli occhi all'altezza dello specchio.
Buongiorno, ho un mh laika che monta specchietti simili o forse anche uguali a quello in foto nel suo post, ieri mentre viaggiavo quello di sinistra si è mosso all'indietro sotto la forza dell'aria e adesso non so come bloccarlo. Mi può aiutare, grazie.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 11/07/2025 alle 11:47:59ciao, ho già provato, ma le due brugole sono ben strette: Lo specchbietto si muove ruotando sul perno centrale.
prendi una scaletta e sali fino ad avere gli occhi all'altezza dello specchio. Troverai una o due viti a brugola che dovrai stringere opportunamente. mi successe la stessa cosa quando ritirari il mio MH nuovo; appena presa l'autostrada mi successe che con l'aria si muovevano e io non vedevo più niente...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 09/02/2024 alle 21:59:41i miei lo sono (rapidò), ri ripiegano a mano, basta spingere
Ma gli specchietti retrovisori esterni tipo bus sono richiudibili? E se si in che modo?