In risposta al messaggio di cosmar del 27/03/2019 alle 22:32:22non ho esperienza diretta, ma posso dirti che è un camper entry-level, hanno sofferto, chi più chi meno, di infiltrazioni.
Buonasera a tutti ,qualcuno che ha o ha avuto un Mc Luis tendy plus (2005) mi racconta qualche cosa della sua eperienza con questo modello di camper.qualsiasi cosa ... pregi difetti estate inverno e chi ne ha più ne metta ! Grazie
In risposta al messaggio di cosmar del 27/03/2019 alle 22:32:22Ho un tandy plus 630G e mi trovo benissimo, se trattati con la dovuta cura non hanno problemi di infiltrazione, se trattati male soffrono (sempre all'esterno e senza rifare le sigillature = problemi).
Buonasera a tutti ,qualcuno che ha o ha avuto un Mc Luis tendy plus (2005) mi racconta qualche cosa della sua eperienza con questo modello di camper.qualsiasi cosa ... pregi difetti estate inverno e chi ne ha più ne metta ! Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/03/2019 alle 08:10:03
non ho esperienza diretta, ma posso dirti che è un camper entry-level, hanno sofferto, chi più chi meno, di infiltrazioni. in estate dalle pareti si vede la luce del sole, in inverno, previ accorgimenti, si riesce anchea stare. l'unica esperienza che ho avuto con quel marchio, è stato sistemare l'impianto luci posteriori, veramente fatto male, connessioni fatte da incompetenti con solo nastro adesivo
In risposta al messaggio di Devid76 del 29/03/2019 alle 07:03:44grazie mille
Ciao, non conosco quello del 2005, ma io ho un tandy 640 del 2010 e ne sono molto contento. Chi spara sentenze dicendo che mc louis è un marchio entry level, sicuramente non sa che hanno 3 gamme di prodotti, dove la prima,credo si chiami lagan, è come ti hanno detto, molto approssimativa, la seconda di cui non ricordo il nome, un po’ migliore, mentre la gamma tandy, parlo almeno per il mio che conosco, è rifinita con cura, isolata molto bene e anche come riscaldamento ben distribuito, con truma combi 6 e addirittura le bocchette sotto al materasso in mansarda. Io non lo so con certezza, il mio meccanico che tratta entrambe le marche, dice che il tandy e il mobilvetta Kea escono dalla stessa catena di produzione. Tutto questo solo per dire che il tandy può essere tutto, ma non sicuramente un entry level (io l’ho pagato 55000€ nel 2010),quindi anche il prezzo non mi sembra da prima fascia.
In risposta al messaggio di RobVision del 28/03/2019 alle 10:41:13grazie RobVision!!
Ho un tandy plus 630G e mi trovo benissimo, se trattati con la dovuta cura non hanno problemi di infiltrazione, se trattati male soffrono (sempre all'esterno e senza rifare le sigillature = problemi). All'interno la piantaè gradevole e fruibile, il tutto facilmente riparabile/adattabile. Truma C6002 in coda sotto armadio, davvero mal pensata la distribuzione dell'aria calda. (2 rami su 4 in garage...) l'ho ripensata ed adattata, impianto elettrico standard (ne ho visti di peggio) ma che ho voluto rifare totalmente per scelta personale (ho inserito un sistema di automazione). Ti assicuro che se vai ad aprire marche blasonate ci trovi delle belle caxxate pure li. Migliorabili? SI Fanno pena? NO Buona giornata