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emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 01:18:02
In risposta al messaggio di Paolo62 del 17/08/2024 alle 23:56:25

Un customer care dovrebbe sempre dare una risposta. Anche semplicemente dicendo che si è probabilmente trattato di un errore sporadico ed essendo trascorsi tanti anni, non più riconoscibile in garanzia. La mancata risposta, peraltro comune a molti marchi, resta un difetto. Evidentemente Knaus non ha bisogno di nuovi clienti.  
Non è il solo... Conosco un camperista che ha comprato un camper nuovo, tedesco che comincia con la Bu... Per non confonderlo con altri marchi sempre tedeschi...
Completamente abbandonato sia dal conce che dalla casa madre che non risponde neanche alle pec, è talmente avvelenato che chiunque incontra racconta le sue disavventure e sconsiglia vivamente l'acquisto... Di certo non gli fa una buona pubblicità e non ricomprerà più quel marchio (sinceramente neanche io...) il fatto è che ormai le case puntano a vendere e basta e a quanto pare se ne fregano di questo o quello che si lamentano tanto nella massa secondo loro si disperdono...
Marco
16
salito
salito
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21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 06:54:33
la fabbrica bla bla il costruttore bla bla l assemblatore bla bla e il concessionario ? non puo essere che il cassetto abbia fatto lo stesso scherzo quando è arrivato alconcessionario ? 
È  veroche avvrebbero dovuto comunque dare una risposta Magari un ""l assemblatore tale Pasquale Z. ...
Il camper di un conoscente aveva dei cavi a vista perche troppo corti reclamo' in fase di acquisto con il concessionario e questi gli fecce uno sconticcino extra Alche noi mal pensanti si penso' che anche lui avesse comprato tale camper con uno sconto extra riservato ai prodotti con ""difetto di aspetto "" E ancora più maligni che tale concessionario richiedesse diproposito tali articoli...
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 18/08/2024 alle 06:57:43
16
salito
salito
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21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 07:10:37
In risposta al messaggio di emmespanish del 17/08/2024 alle 22:28:37

Forse sarò offtopic ma mi chiedo come mai la maggior parte dei camper tedeschi anche di marche blasonate e costosissime, e praticamente tutti i furgonati ormai, usano queste chiusure a pulsante rotonde che prima chiudi e
poi premi e per riaprire devi ripremere e tirare e poi di nuovo chiudere e premere di nuovo e se dimentichi il pulsantino antipatico aperto poi ti vola il cassetto in viaggio... Sul mio c'è una maniglia che in apertura va leggermente tirata e in chiusura basta spingere e si chiude e non si apre neanche per sbaglio... Dimenticavo, ho un Laika 
...
la chiusura a pulsante da il segnale se il cassetto l anta è aperta se sporge e chiuso se a filo .
Li vedo su ante ( apertura con rotazione orizzontale ) e cassetti bassi mentre su ante con apertura con rotazione verticale vedo chiusure a scatto cioe* come la abbassi si blocca automaticamente +per effetto del suo peso ( gravita )
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SilverHaze
SilverHaze
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04/01/2024 818
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 08:48:25
Rimane il fatto che i camper in fondo restano mezzi artigianali seppur industrializzati nell’assemblaggio.

Agli occhi del produttore In 10 anni potrebbe essere successo di tutto.
cassetto ricostruito dal proprietario, rappezzato dal conce pre consegna per sostituire un cassetto rotto da lui o da un altro cliente…
purtroppo sono vizi occulti che bisognerebbe aver la fortuna di scovare al ritiro del mezzo nuovo.
in fondo non sappiamo nemmeno se quel cassetto è stato costruito da Hymer o da un suo terzista esterno che ha consegnato il mobile completo assemblato.
forse e dico forse …difficile anche per hymer verificare la fornitura di questi dettagli se non con controlli a campione.
in ogni caso è durato cosi 10 anni.
non me ne farei un cruccio e non lo utilizzerei come esempio per screditare un marchio.
….è andata così…

un customer care dovrebbe sempre rispondere almeno x cortesia.

Modificato da SilverHaze il 18/08/2024 alle 08:49:09
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naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 08:48:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/08/2024 alle 21:24:29

Non hai letto tutti gli interventi, altrimenti avresti capito il discorso garanzia
Si, li ho letti, infatti della garanzia hanno scritto altri, non chi ha aperto l'argomento e che conosce bene l'anno di acquisto.

Intendevo appunto che se chi interviene introduce altri argomenti come la garanzia, non menzionata né richiesta da chi ha scritto il messaggio iniziale, poi tipicamente c'è chi leggendo solo una risposta si mette a criticare senza aver letto il messaggio iniziale e altri gli vanno dietro.
Penso che intervenire senza leggere bene il messaggio iniziale sia sempre un errore.
Fernando
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
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14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 09:01:34
In risposta al messaggio di naldorm del 18/08/2024 alle 08:48:56

Si, li ho letti, infatti della garanzia hanno scritto altri, non chi ha aperto l'argomento e che conosce bene l'anno di acquisto. Intendevo appunto che se chi interviene introduce altri argomenti come la garanzia, non menzionata
né richiesta da chi ha scritto il messaggio iniziale, poi tipicamente c'è chi leggendo solo una risposta si mette a criticare senza aver letto il messaggio iniziale e altri gli vanno dietro. Penso che intervenire senza leggere bene il messaggio iniziale sia sempre un errore.
...
Beh, se uno è convinto che la garanzia valga da quando ti accorgi del problema e non fa quando compri il camper, credo che abbia letto tutto
PEr questo mi sembrava che tu non avessi letto tutte le risposte
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 10:06:23
In risposta al messaggio di Paolo62 del 17/08/2024 alle 23:56:25

Un customer care dovrebbe sempre dare una risposta. Anche semplicemente dicendo che si è probabilmente trattato di un errore sporadico ed essendo trascorsi tanti anni, non più riconoscibile in garanzia. La mancata risposta, peraltro comune a molti marchi, resta un difetto. Evidentemente Knaus non ha bisogno di nuovi clienti.  
Esattamente, neanche una presa d'atto 
Paolo DR
Furio59
Furio59
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06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 10:51:22
Tempo fa avevo pubblicato una foto del fissaggio delle due ante di un mobile nel mio van Malibu'.  Non un difetto ma comunque un punto debole, soggetto a rompersi facilmente per il fatto di avere incernierato le due ante al centro  e non ai lati del mobile.
Credo però che non si possa denigrare un costruttore solo per un cassetto o un particolare, quando tutto il resto è costruito e montato a dovere. 
Riporto la pagina della discussione con le immagini del danno, facilmente riparato e rinforzato con degli angolari di alluminio.
Screenshot_20240818_104213_Chrome.jpg
Furio
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 10:52:08
Non dico che un difetto costruttivo vada in prescrizione ma se pretendete una risposta da un costruttore su un prodotto che ha lasciato la fabbrica 10 anni fa, sia esso un camper, un asciugamano da mare o un’aspirapolvere, secondo me o vivete nel mondo dei sogni o siete abituati particolarmente bene.

Un servizio clienti (chiamarlo customer care mi sembra esagerato visto che qui si mette in discussione la comprensione dell’italiano non mi andrei ad impelagare con l’inglese) dicevo che un servizio clienti secondo me è giustificatissimo a non rispondere su un prodotto che in questo lasso di tempo (10 anni, sono tanti 10 anni) potrebbe aver subito chissà quante modifiche / incidenti / danni.

Quindi, secondo il vostro parere, se oggi trovo un difetto di fabbricazione su una Lancia Fulvia del 1967 e scrivo a lancia, loro sono tenuti a rispondermi e a giustificarsi per non fare brutta figura.

Mah, lo dico sempre che noi “giovani” siamo abituati male in questo mondo…
Benivan B100
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 11:01:32
il discorso garanzia è fuori discussione , poco ma sicuro . in ogni caso un cassetto assemblato "male " che duri 10 anni e POI x CASO lasciato NON bloccato e quindi aprendosi di colpo ha riversato parte del contenuto a terra e quindi il proprietario si è accorto del cattivo assemblaggio lamentandosi con la casa costruttrice della pochezza di un SUO collaboratore su quel determinato pezzo e NON indicando altri problemi credo che in questo caso se dovessi acquistare un camper nuovo sicuramente lo metterei in prima scelta . inoltre ha notato che alcune viti NON erano fissate a dovere , complice il continuo uso e continui scossoni dovuti all'uso le ha avvitate e tutto è rientrato a norma . comprendo il disappunto x quel problema ma sinceramente non capisco le rimostranze sia al conce ( peraltro x il dopo vendita il diretto responsabile che eventualmente avverte l'azienda e quindi un rimborso x la messa in sicurezza ) che all'azienda stessa . se fosse capitato a me un " errore " del genere ma dal funzionamento regolare x 10 anni FORSE e dico forse avrei scritto all'azienda del problema ma anche della soddisfazione che il mezzo mi ha regalato in tutto questo tempo , SE AVESSI SCRITTO ma x un difetto del genere non me lo sarei sognato ma sinceramente lo avrei riparato e NEANCHE mi sarei lamentato su questo sito , x .... piccolezze .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 12:03:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2024 alle 09:01:34

Beh, se uno è convinto che la garanzia valga da quando ti accorgi del problema e non fa quando compri il camper, credo che abbia letto tutto PEr questo mi sembrava che tu non avessi letto tutte le risposte
Quell'interpretazione immagino sia fruttondell'aver scritto male, sappiamo tutti che i due anni valgono dall'acquisto.
Forse è viziata anche dalle nuove norme che impegnano venditori e produttori nel caso di indicazione dinaspettatica di vita del prodotto.

https://www.altroconsumo.it/vit...

Fernando
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 13:12:26
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/08/2024 alle 10:52:08

Non dico che un difetto costruttivo vada in prescrizione ma se pretendete una risposta da un costruttore su un prodotto che ha lasciato la fabbrica 10 anni fa, sia esso un camper, un asciugamano da mare o un’aspirapolvere,
secondo me o vivete nel mondo dei sogni o siete abituati particolarmente bene. Un servizio clienti (chiamarlo customer care mi sembra esagerato visto che qui si mette in discussione la comprensione dell’italiano non mi andrei ad impelagare con l’inglese) dicevo che un servizio clienti secondo me è giustificatissimo a non rispondere su un prodotto che in questo lasso di tempo (10 anni, sono tanti 10 anni) potrebbe aver subito chissà quante modifiche / incidenti / danni. Quindi, secondo il vostro parere, se oggi trovo un difetto di fabbricazione su una Lancia Fulvia del 1967 e scrivo a lancia, loro sono tenuti a rispondermi e a giustificarsi per non fare brutta figura. Mah, lo dico sempre che noi “giovani” siamo abituati male in questo mondo…
...
Se ti riferisci a me, si, secondo me la Lancia dovrebbe rispondere ! Anche semplicemente dicendo che sono trascorsi molti anni e non è possibile fare nulla. Sai quante volte io rispondo ad aziende che mi interpellano per cose che non faccio ? Se hanno raggiunto il mio indirizzo di posta elettronica è evidente che sono interessati a quello che faccio e se questa volta non ho quello che gli serve potrebbero essere interessati in futuro. Lasciare una buona impressione paga sempre. 
Io ho acquistato il mio attuale Challenger perchè quando, anni prima, andai a cercare degli anelli seeger per il piano cottura che non trovavo da nessuna parte, il titolare si è alzato dalla scrivania, è andato in magazzino, li ha presi e non ha voluto nulla. Questo si chiama dare un servizio oltre a vendere un prodotto.
Per quanto riguarda il Customer care mi piacerebbe sapere quanti non ne conoscono il significato. Questi "inglesismi" sono entrati nell'uso comune di tutti, non solo degli specialisti, esattamente come weekend, OK e tanti altri. Se però tu lo chiami Servizio clienti, a me va bene lo stesso, non sono schizzinoso !  (come si dice....choosey ?)laugh
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 14:11:29
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/08/2024 alle 10:52:08

Non dico che un difetto costruttivo vada in prescrizione ma se pretendete una risposta da un costruttore su un prodotto che ha lasciato la fabbrica 10 anni fa, sia esso un camper, un asciugamano da mare o un’aspirapolvere,
secondo me o vivete nel mondo dei sogni o siete abituati particolarmente bene. Un servizio clienti (chiamarlo customer care mi sembra esagerato visto che qui si mette in discussione la comprensione dell’italiano non mi andrei ad impelagare con l’inglese) dicevo che un servizio clienti secondo me è giustificatissimo a non rispondere su un prodotto che in questo lasso di tempo (10 anni, sono tanti 10 anni) potrebbe aver subito chissà quante modifiche / incidenti / danni. Quindi, secondo il vostro parere, se oggi trovo un difetto di fabbricazione su una Lancia Fulvia del 1967 e scrivo a lancia, loro sono tenuti a rispondermi e a giustificarsi per non fare brutta figura. Mah, lo dico sempre che noi “giovani” siamo abituati male in questo mondo…
...
A quale età corrisponderebbe il "giovani" giusto per capire. 
Comunque chi voleva intendere ha ben compreso, le altre sono speculazioni che lasciano il tempo che trovano, per quanto mi riguarda 
Paolo DR
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 15:46:53
Da uno che conosce bene, materiali e sistemi costruttivi degli arredamenti, guardate che sui mobili dei camper, non ci sono molte alternative costruttive, sempre multistrato di legni teneri devono usare, questione di peso, quindi le viti faticano a tenere.
Non vi meravigliate, le differenze sui marchi sono su altre cose, struttura esterna cellula, migliori disposizioni e disegno spazi interni, meccaniche e motori più solidi, ecc.
Sui mobili hanno ben poco da differenziarsi, diciamo solo la finitura esterna può variare, che non incide sulla solidità costruttiva dei mobili.
Ivo
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 16:10:56
In risposta al messaggio di masivo del 18/08/2024 alle 15:46:53

Da uno che conosce bene, materiali e sistemi costruttivi degli arredamenti, guardate che sui mobili dei camper, non ci sono molte alternative costruttive, sempre multistrato di legni teneri devono usare, questione di peso,
quindi le viti faticano a tenere. Non vi meravigliate, le differenze sui marchi sono su altre cose, struttura esterna cellula, migliori disposizioni e disegno spazi interni, meccaniche e motori più solidi, ecc. Sui mobili hanno ben poco da differenziarsi, diciamo solo la finitura esterna può variare, che non incide sulla solidità costruttiva dei mobili.
...
sul discorso multistrato = legno tenero e poco robusto . il MIO mobilio è interamente costruito da me utilizzando appunto il multistrato normalmente da 20mm con qualche pezzo di semplice assemblaggio da 15 mm sui lati cassetto x esempio . il problema che ha questa tipologia di legno è di NON avvitare viti sulla parte dove si vedono gli strati di legno in quanto la vite si avvita 99 su 100 sul lato morbido del trancio ,  invece se avvitata di traverso esercita una ottima presa questo è poco ma sicuro . naturalmente se l'azienda usa la parte morbida x fissaggi è solo su pezzi poco o di scarsa importanza dato che ha PAGATO x intero il pannello su cui ricavare i pezzi del mobilio stesso . sui miei mobili x usare TUTTO dei pannelli ho avvitato le viti sul lato sbagliato SOLO x tenere la misura ma con fori x spine da 8 mm e incollaggio x un assemblaggio come si deve ,poi tolte le viti x altri scopi . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 18:04:48
In risposta al messaggio di marinox del 18/08/2024 alle 11:01:32

il discorso garanzia è fuori discussione , poco ma sicuro . in ogni caso un cassetto assemblato male che duri 10 anni e POI x CASO lasciato NON bloccato e quindi aprendosi di colpo ha riversato parte del contenuto a terra
e quindi il proprietario si è accorto del cattivo assemblaggio lamentandosi con la casa costruttrice della pochezza di un SUO collaboratore su quel determinato pezzo e NON indicando altri problemi credo che in questo caso se dovessi acquistare un camper nuovo sicuramente lo metterei in prima scelta . inoltre ha notato che alcune viti NON erano fissate a dovere , complice il continuo uso e continui scossoni dovuti all'uso le ha avvitate e tutto è rientrato a norma . comprendo il disappunto x quel problema ma sinceramente non capisco le rimostranze sia al conce ( peraltro x il dopo vendita il diretto responsabile che eventualmente avverte l'azienda e quindi un rimborso x la messa in sicurezza ) che all'azienda stessa . se fosse capitato a me un errore del genere ma dal funzionamento regolare x 10 anni FORSE e dico forse avrei scritto all'azienda del problema ma anche della soddisfazione che il mezzo mi ha regalato in tutto questo tempo , SE AVESSI SCRITTO ma x un difetto del genere non me lo sarei sognato ma sinceramente lo avrei riparato e NEANCHE mi sarei lamentato su questo sito , x .... piccolezze . carlo
...
Questo ragionamento si che fila 
Massimo
17
masivo
masivo
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24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 23:35:59
In risposta al messaggio di marinox del 18/08/2024 alle 16:10:56

sul discorso multistrato = legno tenero e poco robusto . il MIO mobilio è interamente costruito da me utilizzando appunto il multistrato normalmente da 20mm con qualche pezzo di semplice assemblaggio da 15 mm sui lati cassetto
x esempio . il problema che ha questa tipologia di legno è di NON avvitare viti sulla parte dove si vedono gli strati di legno in quanto la vite si avvita 99 su 100 sul lato morbido del trancio ,  invece se avvitata di traverso esercita una ottima presa questo è poco ma sicuro . naturalmente se l'azienda usa la parte morbida x fissaggi è solo su pezzi poco o di scarsa importanza dato che ha PAGATO x intero il pannello su cui ricavare i pezzi del mobilio stesso . sui miei mobili x usare TUTTO dei pannelli ho avvitato le viti sul lato sbagliato SOLO x tenere la misura ma con fori x spine da 8 mm e incollaggio x un assemblaggio come si deve ,poi tolte le viti x altri scopi .  carlo
...
Io, nel unica camperizzazione di furgone che feci, usai multi di betulla, 15 mm. allora non mi posi problemi di peso, ma affidabilità assoluta laugh....feci un arredo minimale ma indistruttibile, come era mia abitudine.
Rimasi comunque nei pesi.
Ivo
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2024 alle: 09:05:49
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2024 alle 07:10:37

la chiusura a pulsante da il segnale se il cassetto l anta è aperta se sporge e chiuso se a filo . Li vedo su ante ( apertura con rotazione orizzontale ) e cassetti bassi mentre su ante con apertura con rotazione verticale vedo chiusure a scatto cioe* come la abbassi si blocca automaticamente +per effetto del suo peso ( gravita )
Si ma non ci sarebbe bisogno... Basta una maniglia con chiusura a pressione così non c'è mai il rischio di dimenticare i cassetti aperti... Evidentemente chi produce questo tipo di chiusure ha invaso il mercato essendo oramai gruppi che fanno capo ad un unico produttore e questo fa risparmiare sul prezzo, anche se poi il cliente finale mi pare che non abbia alcun risparmio...
Marco
16
salito
salito
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21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2024 alle: 10:44:55
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/08/2024 alle 09:05:49

Si ma non ci sarebbe bisogno... Basta una maniglia con chiusura a pressione così non c'è mai il rischio di dimenticare i cassetti aperti... Evidentemente chi produce questo tipo di chiusure ha invaso il mercato essendo
oramai gruppi che fanno capo ad un unico produttore e questo fa risparmiare sul prezzo, anche se poi il cliente finale mi pare che non abbia alcun risparmio...
...
...stesso discorso con la meccanica la Trazione Posteriore va benissimo se la hai fai a meno del 4x4 ma ...a loro costa meno la TA e per di più possono vendere la 4x4 ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
5
mausone46
mausone46
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29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2024 alle: 11:27:28
In risposta al messaggio di SilverHaze del 18/08/2024 alle 08:48:25

Rimane il fatto che i camper in fondo restano mezzi artigianali seppur industrializzati nell’assemblaggio. Agli occhi del produttore In 10 anni potrebbe essere successo di tutto. cassetto ricostruito dal proprietario,
rappezzato dal conce pre consegna per sostituire un cassetto rotto da lui o da un altro cliente… purtroppo sono vizi occulti che bisognerebbe aver la fortuna di scovare al ritiro del mezzo nuovo. in fondo non sappiamo nemmeno se quel cassetto è stato costruito da Hymer o da un suo terzista esterno che ha consegnato il mobile completo assemblato. forse e dico forse …difficile anche per hymer verificare la fornitura di questi dettagli se non con controlli a campione. in ogni caso è durato cosi 10 anni. non me ne farei un cruccio e non lo utilizzerei come esempio per screditare un marchio. ….è andata così… un customer care dovrebbe sempre rispondere almeno x cortesia.
...
Qui si tratta di Knauss non Hymer, anche se nessuno e' esente da problemi.
Comunque l' Azienda Knauss ha un passato movimentato con il fallimento nel 2008, dal 2009 in mano ad un gruppo finanziario.
 
Giorgio

Modificato da mausone46 il 19/08/2024 alle 11:30:12
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