quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 16/10/2009 08:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh, il Suo intervento Dodo è molto penetrante. La Giotti per me aveva iniziato una buona strada di innovazione, ma senza concrete basi economiche che le avrebbero permesso di galleggiare per un pò, prima che l'utenza più acuta si sarebbe accorta di accorgimenti in generale unici e spesso abbastanza funzionali. Lo stesso marchio, ha fatto marcia indietro e poi anche di peggio, proponendo mezzi da record storico per il prezzo sul mercato al ribasso (26.900 euro chiavi in mano) si è quindi ficcata nel calderone peggiore dove secondo me non sò quante probabilità avrà in più rispetto a prima, hanno difatto avuto troppa fretta, grazie per la Sua giusta osservazione, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/10/2009 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Marino, i mezzi erano assolutamente fuori dagli stitici 35 Q.li, ma la loro già defunta serie di motorhome non aveva risposto bene al mercato specialmente per i costi comunque elevati di quei mezzi (quasi 100mila euro). La cucina centrale con i posti tutti fronte marcia non era a mio avviso così sbagliata, i posti del divano posteriore erano addirittura centrali e per chi viaggia dietro è il massimo del comfort, era un progetto che andava solo limato ma certamente ritengo che avrebbe potuto avere un futuro più interessante di quello che invece a poi avuto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/10/2009 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di sì, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 16/10/2009 09:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/10/2009 11:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere leggere queste poche righe: ho sempre paragonato quella serie di veicoli Giotti (del quale io sono contento utilizzatore) come le vetture Citroeen (quelle vere, non quelle attuali C6 esclusa): talmente diversi da essere amati per la loro originalita da alcuni e detestati da molti altri. Peccato, un buon progetto con idee diverse purtroppo mal seguito e ralizzato con approssimazioni notevoli da terzi: forse all'entusiasmo iniziale del team si è sostituita la rassegnazione per gli evidenti problemi che tutte le cose nuove presentano (anche Andre citroeen è purtroppo fallito!) abbandonando il tutto al suo destino lasciando morire il prodotto a seguito anche della scarsa commercializzazione. Davvero peccato. Opinione personale di proprietario tutto sommato contento. Dodo
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 18/10/2009 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non concordo proprio su nulla! Tantissimi accessori che tu consideri inutili o solo per mostrare uno "status" io li trovo indispensabili. Altri trovano utilissimi accessori che i trovo inutili! Per esempio a casa non ho televisioni che trovo assolutamente inutili. Come si fa oggi ad acquistare una macchina senza gli accessori che vengono dati di serie? Un tempo per averli in post vendita occorreva spendere un occhio. Oggi sono in dotazione!!! Pensa all'aria condizionata! E se andiamo indietro nel tempo all'ABS. I telefoni. Ci sono quelli che telefonano e fanno poco d'altro. Per me è, oggi, inconcepibile avere un telefono portatile che non mi si connette ad internet, non manda e riceve mail, non mi consente di scrivere lettere o aprire documenti che ricevo! Perché considerare questo un cosa inutile! Lo stesso è con i camper! Perché considerare inutili gli accessori che vengono offerti o di serie o in post vendita? Sinceramente proprio non vi comprendo!
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 18/10/2009 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece sposo al 1000000 %%% tutto quanto detto da moida. [:D][:D][:D] Enzo
non sarà super-acessoriato ma di sucuro ha il suo fascino