In risposta al messaggio di Pascia2 del 10/04/2017 alle 09:32:56
Magari qualcuno lo ha già chiesto e mi scuso se fosse così. Come si smontano le due carterature in ABS che stanno sopra i fanali? Io ho trovato una vite in alto ed una brugola in basso (vedi foto), poi dall'interno undado M6 da svitare ma il pezzo non esce. Credo che ci sia da togliere altro dall'interno ma non so cosa e ho avuto paura di fare danni forzando...non sarebbe la prima volta che mi capita. DAVIDE
A parte cambiare sul tuo profilo il modello da Rimor a Laika se è il tuo mezzo.
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/04/2017 alle 10:36:37
A parte cambiare sul tuo profilo il modello da Rimor a Laika se è il tuo mezzo. Penso sia anche incollato superiormente ,verso il vetro. Telefona il Laika e chiedi spiegazioni. So dovrebbe levare solo se danneggiato o perchè ti serve farlo ? Franco
ciao Franco
In risposta al messaggio di gduca del 10/04/2017 alle 17:56:37
Però il fianchetto deve venire cavolo !!!! Lo pubblicizzano anche !!!!
anche io la penso così, non solo perché lo pubblicizzano ma perché la logica lo suggerisce.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2017 alle 17:33:20
Quando costruiscono i MH assemblano tutto il frontale intero e poi lo incollano davanti alla cellula. Così capita che ci sono cose non piu accessibili. Nel mio Ex MH volevo cambiare una lampadina, non ci si arriva. Aloracerco di smontare il faro, tre bulloni vengono via perchè con la femmina blocata sulla VTR, ma l'ultimo bullone, ha all'interno un dado irraggiungibile che gira, sicuramente messo prima di montare tutto il frontale. Visto che dovevo consegnare il camper in permuta, ho segnalato la lampadina bruciata, poi ci avrà pensato un altro . Quello è stato il mio primo ma anche ultimo MH Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Motorhome= smartphone (fa anche rima...) Se si rompe si butta, ripararlo non conviene.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 10/04/2017 alle 18:43:13
Motorhome= smartphone (fa anche rima...) Se si rompe si butta, ripararlo non conviene. Tommaso, scherzo!! la butto sul ridere; è che mi fa incavolare tutto ciò che non segue una logica razionale e questi progettisti eccellonoproprio nell'uscire dagli schemi. Come dici te, ci sono particolari che una volta montati diventa probabilmente impossibile smontarli. Pensa che ho una amico che fa il carrozziere ma a livello di customizzazioni, su camion e auto, uno con le b.lle quadrate e quando vide il mio camper precedente dopo che gli avevo parlato di ciò che mi sarebbe piaciuto, si mise le mani nei pochi capelli che aveva dicendomi lascia perdere, non vale la pena, si fa prima a partire da un telaio nudo e rifare tutto daccapo. E lì si infransero i miei sogni di personalizzazione vera e propria. DAVIDE
Se il fianchetto arriva fino alla portiera (ma la hai da entrambi i lati?) potrebbe esserci uno o due bulloni visibili lungo il telaio della porta, almeno così mi verrebbe da pensare.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2017 alle 07:53:06
Quando ho tolto il fianchetto sopra il faro del 7009 oltre alle viti si reggeva con due striscia di velcro plastificato, come quello che mettono per fermare il display della parabola. Una telefonata alla Due Elle diminuisce la paura
grazie Grinza