quote:Originally posted by prat> Stai parlando di un v.r che nel 2003 costava circa 60mila euro. Oggi a 30.000 se è ok, dovresti firmare seduta stante. Ciao Macu.
Non vorrei essere troppo cattivo sulle quotazioni, ma dubito che un Icaro 2003 ad oggi valga tanto più di 28/30.000 Euro.......... discorso accessori e stato di conservazione e mantenimento a parte ovviamente.... ma non per più di 1500/200,00 Euro! >
quote:Originally posted by prat>
Non vorrei essere troppo cattivo sulle quotazioni, ma dubito che un Icaro 2003 ad oggi valga tanto più di 28/30.000 Euro.......... discorso accessori e stato di conservazione e mantenimento a parte ovviamente.... ma non per più di 1500/2000,00 Euro! >
quote:Originally posted by ssandro60> Cari amici, quando sui v.r. mi riferisco al kilometraggio come termine di valutazione finale e globale è solo relativamente al lavoro della cellula non della/e meccanica/he; se iniziate a cambiare questo atteggiamento, nella vita prenderete sempre meno barili scricchiolanti, ovviamente in questo settore. MACU.
ciao macu i 50000 km fatti in 6 anni sono veramente pochi,e con una meccanica come l'iveco non hai problemi anche con piu km . >
quote:Originally posted by vedadoblanco> Difettava un pochino sul lato destro ? Grazie MACULANI.
L'ho avuto per 3 anni, l'unico problema è la spartizione dei pesi all'interno.... SALUTONI >
quote:Originally posted by maculani> Dipende da come lo si interpreta il difetto, pendeva totalmente sul lato sinistro, li erano alloggiato il tutto, sulla destra, solo la cucina....
quote:Originally posted by vedadoblanco> Difettava un pochino sul lato destro ? Grazie MACULANI.
L'ho avuto per 3 anni, l'unico problema è la spartizione dei pesi all'interno.... SALUTONI >
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quote:Originally posted by ah pollo> Laika Ecovip stesso anno/i. La motorizzazione su certi mezzi è il 35-45% del totale sulla buona riuscita dello stesso.MACULANI.
Grazie a tutti per i consigli. Per quanto riguarda i chilometri siamo nella media con 30.000, anche considerando il fatto che qui al sud (sicilia) o si parte decisi verso una meta, e allora si fa un bel po di strada, altrimenti gli spostamenti del fine settimana sono veramente limitati. Per il peso totale del mezzo avevo già letto qualcosa, ma da quello che mi pare di capire non esiste rosa senza spina, e considerato che dovremmo essere in due adulti e una banbina di quattro anni, credo, che potremmo anche riuscire a rimanere entro i limiti.(forse!!) Il fatto che possa pendere a causa della distribuzione dei pesi l'ho pure letto, ma sembra che non riempendo al massimo i serbatoi e non svuotando completamente quello di recupero...anche se non è proprio il massimo... Ho letto anche che con una modifica alle balestre con l'aggiunta di un "balestrino" il problema "dovrebbe" ulteriormente limitarsi. Spesso ho letto che è il camper che sceglie te, e sembrerebbe che questo sia capitato a me e mia moglie. Sarebbe la prima esperienza, e malgrado i consigli di prenderne alcuni a noleggio, mi alletta di più l'idea di prenderne uno tutto mio, anche in considerazione del fatto che dispongo di una discreta disponibilità di tempo ed è da otto anni che non parto in giro per l'europa [:D] Infine...le dolenti note [B)]: il prezzo. La mia contro-proposta è stata di 29.000 €, considerando che si tratta di privato e ogni varia ed eventuale risulterebbe a mio completo carico. Inoltre credo che sarebbe questa la valutazione in caso di permuta (non è il caso di questo venditore). Che normativa di inquinamento rispetta? Sul libretto non ne capisco nulla. Insomma, se deve essere...sarà. Se nel frattempo volessi guardare altro, su questa tipologia cosa suggerite ? Tenedo in considerazione che la motorizzazione è, secondo me, un aspetto molto importante del mezzo. Miii, quanto ho scritto...scusate[:I] >