quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/12/2014 09:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' unico problema e' che mi paragoni un attrezzo da 1000 euro con uno da 20 ,voglio proprio sperare che quello da mille funzioni MOLTO meglio ;) Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 05/12/2014 17:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello da 1000/2000/ecc. puo' montare "le punte" [:)] Funzionera' meglio ?? Sicuramente. Che poi cosa centra il costo ? Io ti davo gentilmente dei consigli, forse ho sbagliato a farlo, sorry. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 07/12/2014 12:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza ci sarebbe tra il misurare l'umidità' dall' interno o dall'esterno ? Io direi nessuna ed aggiungerei che e' senzaltro più' attendibile la misurazione fatta dall'esterno (e spesso più' tempestiva). L'acqua (generalmente) arriva dall'esterno per poi "infiltrarsi" all'interno e prima la si "becca" meglio e'; quando, al tatto, la parete interna e' molla ormai il danno e' fatto ed e' pure grosso considerando il fatto che quello che si sta premendo (spesso) e' un pannello multistrato da 5 mm. il che vuol dire (spesso) che l'acqua si e' infiltrata dall'esterno verso l'interno, hai attraversato il materiale isolante e si e' "lavorata" il pannello interno. Certe convinzioni di certi "Concessionari" gliele farei rivedere alla grande, ma... __________________________________________________________________ Ciao Giulio