http://www.oppo.it/materiali/co...
poi di versioni ve ne sono una infinità per immersione o meno e possono basarsi sui sistemi radar, capacitivi a ultrasuoni ecc. Cordialitàquote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 22/09/2009 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, lo sò anche io mi sarei aspettato le bellissime vitine avvitate nel serbatoio...ed invece...mamma Arca parla di Pressostato..come riportato nel manuale d'uso.... Arca-Posseduti che mi dite? Marcello
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 22/09/2009 16:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia lo vende direttamente col marito attaccato sotto....
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/09/2009 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti ed uno in particolare ai trombai[:D][:D] detti anche idraulici. Mi chiedevo se per caso è stato utilizzato il "pressotato"delle lavatrici/ lavastoviglie... sono molto semplici , basso costo,e durano una vita. Si usano sia come livello minimo che livello max....ma questo lo sapete.. ciao leo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/09/2009 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario , non ho ben capito perchè non può essere..... di solito i livelli noi li guardiamo quando siamo fermi , durante il riempimento o quando è finita l'acqua[}:)][}:)] non certo quando ci sono sbattimenti in viaggio. credo che con due affarini da lavatrice fai quattro livelli min , max , e due intermedi, giacchè loro sono regolabili.Almeno penso... ciao leo
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 22/09/2009 20:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per l'interessamento! Riproverò con il consiglio di ZioFranco di riempire con acqua calda usando il boiler della truma combi e aggiungendo dagli scarichi uan confezione di bicarbonato Solvay nel serbatoio delle grigie. Poi farò un bel giro in collina e svuoterò il tutto per vedere se si sia sbloccato il pressostato. Probabilmente è proprio quello che è successo...sporco di impurità e nel serbatoio delle grigie dove i grassi si acculano lavando i piatti i saponi ecc,ecc, hanno bloccato questa che sembra una valvola. Se non dovesse andare...infilo il braccino e vediamo come ne esco fuori... Finalmente hanno una loro utilità..quegli enormi guanti in plastica che ho trovato nelle catene da neve! Grazie di nuovo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 23/09/2009 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo , con non poche complicaioni si può benissimo fare ma non definiamoli pressosteti o perlomeno io li definirei come sensori a contatto Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/09/2009 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per la candeggina...un paio di litri in 1/3 di serbatoio (40 litri quindi potrebbe essere sufficente? Il trattamento aceto nelle potabili lo farò anche per disincrostare il boiler della combi... Ciao! Marcello