quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/10/2013 13:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... peccato... Peccato anche per questi giovani che in 6 mesi potrebbero imparare le basi per fare dei piccoli lavoretti...
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 10/10/2013 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso, provate a dire che non volete una paga fissa ma dei compensi che il datore di lavoro potrà dare a suo piacimento se vede che il ragazzo vale. Questo finche' non avrà imparato almeno le basi. Vedrai che se tuo figlio merita, in un paio di mesi verrà messo in regola e avrà la sua paga. Purtroppo questi lavori richiedono molta esperienza e i dipendenti spesso scappano appena finita la formazione e i titolari hanno solo investito senza trarre i frutti.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 11/10/2013 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è assolutamente vero, possono anche essere viziati come molti vogliono far credere ma prova a dare un lavoro ad un ragazzo disoccupato vedrai come corre. Certo se poi è di Perugia e deve andare a MIlano oggettivamete non è possibile. Ti posso garantire, almeno qui al centro che la gente è disposta a farsi assumere in part time e regalare anche quelche ora all'azienda. L'italia è lunga e le realtà sono diverse Regione per Regione ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 11/10/2013 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non sono d'accordo. Anzi, sono convinto che i ragazzi di oggi che dovranno crescere in questo periodo di crisi superando spesso grossi problemi economici in famiglia saranno molto meno viziati delle generazioni nati nel benessere del dopoguerra (ovvero moltissimi di noi).
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/10/2013 10:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia non è una critica io vivo nel sud insulare e vedo che molti ragazzi appena diplomati non hanno la voglia di fare mestieri di bottega non dico tutti attenzione perche c'è chi si accontenta e chi è fannullone e ozioso io ho 49 anni alla fine degli anni 70 lavoravo in bottega come tornitore la sera facevo il lavapiatti in pizzeria
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.