CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

impressioni superbrig

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:12:28
quote:Originally posted by cippalippa
solo una domanda: ma chi glie l'ha fatto fare alla Rimor di farvi entrare in fabbrica, ... mah [;)] >
> Sopratutto sapendo di fare assemblaggi alla carlona, una cosa mi chiedo " ma queste viti dove le devono avvitare se non nel legno visto che i rimor hanno come la maggior parte dei camper la struttura proprio in legno" Forse Ago 73 puo togliermi questo dilemma[:)][;)][}:)] Ciao Paolo
ago73
ago73
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 08:03:30
Per paolo 61 Beh ,l'esperto del settore sei te ,come anche hai scritto . Non mi posso esprimere liberamente,riscierei di offendere chi ha un Rimor o chi è intenzionato a complrarlo come dici te quindi per qualsiasi delucidazione rivolgetevi a Paolo61 che a un Rimor. Quì è vietato parlare o esprimere un'oponione che parli negativamente del gruppo Rimor se lo fate risciate di passare come quelli che danno degli scemi,allochi,non conosci il prodotto ,non è carino dire che....,ecc ecc.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:29:50
Originally posted by Orso Roby Da Maggio sono possessore di un Adria s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby Orso P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300id="brown">id="size3">id="size2"> Ahi...ahi...ahi...Ma non doveva essere il massimo dell'assemblaggio...dell'affidabilità...insomma, il "non plus ultra"? Ma...forse...OrsoRoby si è sbagliato e ha acquistato un Rimor senza saperlo..! [;)][:o)][:D] Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:38:13
quote:Originally posted by Albé
Originally posted by Orso Roby Da Maggio sono possessore di un Adria s 680 sp 2300 Di cui sono in parte soddisfatto (non completemente)in quanto durante la marcia provengono pare dalla parete tondeggiante del bagno fastidiosi "schiocchi e schiocchetti"questo su strade non perfettamente lisce come biliardi che peraltro sono la maggioranza delle stade italiane,nell'ultimo ponte 1/4 novembre ho dormito per la prima volta con il riscaldamento acceso ed ogni volta che parte la combi provengono rumori probabilmente dovuti alla dilatazione dovuta al calore ,del termoformato intorno al matrimoniale(sopra il garage) lo stesso quando raffredda ,e quindi io che non ho un sonno molto profondo mi sveglio é un bel pò noioso ,qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente?Spoero che la prossima visita dal concessionario mi risolva tutti i problemi,dite che devo essere fiducioso?Ciao Roby Orso P.S.Tutto questo anche in considerazione del fatto che il mio precedente camper "teoricamente con meno blasone" in fondo era meno "ciottolone" Sarei grato di avere una risposta o quanto meno conoscerle esperienze di chi ha il mio stesso modello S 680 SP 2300id="brown">id="size3">id="size2"> Ahi...ahi...ahi...Ma non doveva essere il massimo dell'assemblaggio...dell'affidabilità...insomma, il "non plus ultra"? Ma...forse...OrsoRoby si è sbagliato e ha acquistato un Rimor senza saperlo..! [;)][:o)][:D] Ciao >
> [:D][:D][:D][:D] Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:05:05
Oooppss..... un altro..!
quote:Autore Topic umberto799 Inserito - 08/11/2007 : 20:30:12 -------------------------------------------------------------------------------- ad' un mio amico che possiede un adriatik 670 dk destate il pavimento si dilata e fa' alcune piaghe.. come' possibile????? >
> Eh già. Com'è possibile? [;)][:o)][:D] Ciao (tranquilli: la pianto qui!)
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:09:00
id="size6">NOOOO sull'adriatic non è possibile mica è un rimor
ago73
ago73
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 08:16:16
Per Albè Guarda puoi dire e sfottere qunto vuoi non sono permaloso come voi ,non c'e censure sui marchi,ognuno deve essere libero di esprimere la sua idea. invece quacuno se lè presa a male perchè pensava di aver comprato una Kentucky e invece ha comprato un Katamarano + accessoriato.[:D] Per l'esperto come si definisce(Paolo61) Un quisito? Mi sai dire perchè alcuni Europei di appena di 2 anni hanno le pareti già ingiallite? Oppure perchè alcuni modelli Superbrig gli si è icrinato il piatto doccia con conseguenza infiltrazioni di acqua nel pavimento e conseguentemente cedimento del pavimento? Oppure la centralina che smette di fare appena arriva in concessionaria? Noooooo ma è mica un Adria.........é un Rimor a ecco perchè[:D]
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Inserito il 14/12/2007 alle: 18:06:28
Permettetemi di dissentire un po' da come è stato condotto questo topic. Sono un utente molto recente di questo forum, ma comunque frequentatore da anni di altri blog. Cose di questo tipo, purtroppo, se ne vedono spesso e talvolta portano anche alla chiusura dei forum stessi !! Il titolo era "impressioni Superbrig" con il quale un utente voleva conoscere le impressioni su un mezzo che si accingeva a comprare. Banale no !! Eppure siamo finiti a parlare di Adria, Laika, Arca ecc. Non era la richiesta dell'utente ! quello che gli abbiamo dato è altro ! L'aiuto che i blog possono dare è molto importante, io personalmente ho attinto informazioni utilissime in molte situazioni. Però bisogna stare molto attenti a non uscire dal seminato. Non accompagnando con il linguaggio del corpo le affermazioni che facciamo, scrivere anche solo "fenomeno" può sembrare offensivo anche se non voleva esserlo, ecco perchè bisogna stare attenti ai termini che si usano !! Non voglio insegnare niente a nessuno, ma chiedere, per favore, di non mettere in difficoltà un blog come Camperonline che, per quello che ho fin qui potuto vedere, è fitto di info utili e interessanti. Il confronto con gli altri mezzi della stessa marca e/o di altre marche non era richiesto. Il darlo, oltre che rendere estremamente dispersivo il topic, non aggiunge qualità, ma solo confusione ! Spesso poi questi confronti sono talmente soggettivi da disorientare !! Forsecchè non ci sono Volkswagen Golf da 20.000 e da 40.000 Euro ?? ...e allora ? ognuno con i suoi soldi fa quello che ritiene più opportuno. I sedili in alcantara ad alcuni danno fastidio e ad altri piacciono ?!?!.....e allora ??? Qualcuno privilegia, e quindi è disposto a spendere, soldi in cose che per altri sono prive di valore. Allora assimilare un modello ad un altro non è una cosa da fare ammenochè l'utente non lo chieda espressamente (ad esempio scrivendo :" mi consigliate il Superbrig o il Katamarano che costa meno ?") Anche io di recente ho acquistato un Superbrig 689 TC su Ford (devo ancora ritirarlo) scegliendolo nel confronto con altro mezzo privilegiandolo non tanto per i 1500-2000 Euro di differenza che potevano esserci ma per alcuni aspetti che, per meid="size5">, erano importanti: 1 - dimensioni dei letti a castello, sono molto larghi ! 2 - cellula su controtelaio quindi sbalzo posteriore alto quasi 50 cm. da terra, 3 - piacevolezza al tatto dei tessuti (a qualcuno farà ridere ma a me neanche un po !!) 4 - disposizione wc che non crea intralci alla fruizione del lavandino 5 - Zanzariera scorrevole su porta di accesso, molto più pratica di quelle a battente 6 - Alla mansarda si riesce agevolmente ad accedere anche senza scaletta a causa del differente livello del pavimento tra cellula e cabina che per qualcuno potrà essere un difetto mentre per me è un pregio (non è meglio, è solo diverso). 7 - Generale "ariosità" della cellula, entrando si ha l'impressione di accedere ad un mezzo molto più grande, gli spazi sembrano maggiori. 8 - tavolo principale con gamba singola centrale, agevola l'accesso e l'uscita Ovviamente queste caratteristiche hanno avuto un peso diverso nella decisione finale, ma tutte hanno avuto la loro incidenza

Modificato da Paolo62 il 14/12/2007 alle 18:43:38
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 14/12/2007 alle: 20:43:05
x orso roby sono un possesore di un adria x la seconda volta sono molto fiero mai avuto problemi non fare tutti un erba un fascio. Forse sei uno meno fortunato, per la stufa e' del tutto normale che senti quel rumore e' la valvola termostatica. Ciao
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 14/12/2007 alle: 20:44:13
A proposito non paragonare l'adria con rimor. Hai fatto un ottimo aquisto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link