In risposta al messaggio di Roca del 26/10/2015 alle 09:54:37
Sarà ma quell'acqua che ristagna non mi piace. E poi gocciola oggi, gocciola domani, piu prima che poi si formerà la striscia sulla parete. Mi sa che sostituirò il passacavi a due vie con uno a tre, ci inserisco un corrugatoche arriverà fin dentro alla panca, poi attraverso il foro della tubazione del riscaldatore supplementare andrà a scaricare la condensa sotto al pavimento. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao,
. In risposta al messaggio di Roca del 24/10/2015 alle 12:33:25
Prima dell'avvento dell'estate, vorrei montare il climatizzatore ... e la scelta e caduta sul dometic 1700. Tuttavia, una cosa che propio non mi va giu, è l'accumulo di condensa sul tetto che poi dopo aver formato unapozza, comincia a grondare dalle fiancate la domanda è questa : esiste un kit o modifica che qualcuno ha adottato con successo per convogliare l'acqua di condensa in un punto prestabilito ? magari con una tubazione che cammini internamente per poi uscire sotto il camper ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
ciao Roca,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 26/10/2015 alle 13:47:01
ciao Roca, la soluzione a quel problema passami la parola non esiste, dovrai perciò imparare a gestirlo, se di problema si può parlare. Gli scarichi della candensa sono uno per lato e capire da dove verrà scaricata lacondensa è praticamente impossibile a meno di un perfetto livellamento del mezzo che dubito fortemente si riesca a trovare ogni volta parcheggi il mezzo. in pratica dovrai dare la giusta pendenza in funzione di dove vorrai far scendere l'acqua. Per il resto non preoccuparti. Considera infine che su tutti i mezzi la situazione è la medesima. www.susezzapasa.it
Concordo che non è un problema.... ma un fastidio lo è sicuramente... e siccome qui ci sono parecchi cervelloni, pensavo che qualcuno avesse trovato la soluzione al "problema"
In risposta al messaggio di Roca del 26/10/2015 alle 20:06:18
Concordo che non è un problema.... ma un fastidio lo è sicuramente... e siccome qui ci sono parecchi cervelloni, pensavo che qualcuno avesse trovato la soluzione al problema Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
a dire la verità uno stratagemma ci sarebbe, ma comunque è un accrocchio a mio avviso inutile...
www.susezzapasa.it
roba da indiana jones 

pensavo che qualcuno avesse trovato una soluzione funzionale... ma a quanto pare, se voglio stare fresco, dovrò tenermi l'acqua che scorre dal tetto.
chi sa se in dometic stanno studiando qualcosa in merito
In risposta al messaggio di Roca del 27/10/2015 alle 07:37:10
Andare in giro con gli stracci appesi ahahah ! roba da indiana jones Scherzi a parte pensavo che qualcuno avesse trovato una soluzione funzionale... ma a quanto pare, se voglio stare fresco, dovrò tenermi l'acqua chescorre dal tetto. chi sa se in dometic stanno studiando qualcosa in merito Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
non dovresti poi andarci in giro... dovresti mettere la corda una volta fermo
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Roca del 27/10/2015 alle 09:32:03
Secondo me dovrebbero cercarla entrambi ... gli allestitori predisponendo un condotto di raccolta, e dometic progettando un sistema di raccolta che scarichi in un solo punto... anche forzatamente qualora il livello risulti in eccesso rispetto al vano di raccolta. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
già costa un botto senza tutto quello che dici, figuriamoci poi.
http://impianti.autoclima.com/it/single/1329

In risposta al messaggio di Roca del 27/10/2015 alle 20:06:43
Sarà pure una pippa mentale ma io ho le pareti lucide a specchio e preferirei che rimanessero tali. compresa quella posteriore. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao,
www.susezzapasa.it
.