quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 09/04/2013 11:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concessionario ti ha detto una c....a,allora tutti i camper dovrebbero essere infiltrati sotto,se ti capita quando piove fai un giretto e vedi l'acqua dove arriva.... Se non sigillato bene i camper hanno infiltrazioni d'acqua tra la parete dietro e paraurti,e infatti molti siliconano l'attaccatura tra il paraurti e parete,non so se è il tuo caso,altrimenti può essere un'infiltrazione tra la parete laterale e quella dietro.
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 09/04/2013 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è infiltrato il pianale o la parete?
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 09/04/2013 14:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi in te porterei il camper da un'altro per fargli fare un tagliando completo sull'infiltrazioni perchè secondo me cerca di fare il furbone e poi se l'esito è positivo ok,altrimenti presenti il conto da chi te l'ha venduto e pretendi il lavoro fatto. Dopo di che prima che termini la garanzia riporta il camper a rifare un tagliando contro le infiltrazioni e se risultasse qualcosa lo fai accomodare prima del termine della garanzia.
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 09/04/2013 11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, è la cosa piu' probabile. Quando l'ho notato sul mio ho fatto un giro al rimessaggio e tutti quelli che ho guardato erano almeno umidi. Da allora ho deciso di tenerlo al coperto. La soluzione proposta da GialloRosso1961 era quella che ho pensato anche io ma chia ha il tempo? Poiche il mio non era ancora danneggiato l'ho messo al coperto e via.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
interno gavone:
quote:Risposta al messaggio di rubbie inserito in data 10/04/2013 14:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come il mio e come ti dicevo sopra . Scorre sulla parete passando dietro il paraurti/bandella e non trovando rompigoccia passa sotto la parete dove la testa del legno è a vista e non protetta. Dove sulla foto si vede il retro del catarifrangente sul paraurti, assorbe ancqua sullo spigolo. A quel punto per capillarità arriva anche al pianale. Devi fare (dopo aver sanato il che non è una cosa da poco) quello che ti ho detto sopra COmunque se guardi bene anche lo spigolo sul lato DX si sta bagnando