quote:Risposta al messaggio di andrepelux inserito in data 22/05/2010 12:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo cambi appena possibile. Il buon giorno si vede dal mattino, un mezzo che presenta fin da nuovo queste problematiche non è da escludere, anzi oserei affermare sarà molto probabile, che in futuro abbia dei seri problemi, che oltre a costituire seri svantaggi nell'utilizzo porterebbero a costi di riparazione molto onerosi. A tal proposito legga attentamente i post che trattano in maniera più che esaustiva quest'argomento e si renderà edotto di ciò che affermo. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 15:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dici che glielo cambiano? Ma vah! Io non ci credo che glielo cambiano... pertanto che ci sia una gran assistenza, secondo me, riparano e via.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/05/2010 16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente eviteranno di cambiargli il mezzo, piuttosto meglio rimetterci qualche soldino ma orientarsi su un mezzo anche più anziano ma "collaudato" per quanto riguarda le infiltrazioni. Magari di fascia più alta ma sicuro.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 16:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco quel che stai dicendo pero' voglio vedermi nei suoi panni. Che ho acquistato un mezzo NUOVO e l'ho pagato il valore del nuovo. Mi trovo con un mezzo infiltrato e con problemi gia' da giovane. E direi e' quasi matematico che non me lo cambiano ma lo riparano... L'idea che tu dici di passare ad un usato (dopo aver fatto la scelta per un nuovissimo)... fa girare davvero le cosine...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/05/2010 16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, concordo con te, però il mio suggerimento è motivato da un fattore economico, certo è che se non sussite un problema di spesa allora è diverso; per limitare al massimo il danno economico legato alla svalutazione del loro mezzo e avere l'opportunità di possedere un vr valido sarebbe meglio rinunciare al concetto di nuovo immacolato e optare per un distinto usato, magari ben tenuto, di fascia alta e per tale intendo nella solidità costruttiva e nella cura dei matriali che sicuramente può evitare sorprese sgradite e svolgere egregiamente il suo compito, magari meglio di un nuovo "nato male"
quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 22/05/2010 23:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la vogliamo finire con quetsa storia metropolitana del camper al chiuso =niente infiltrazioni. Se un camper e' fatto bene puo' stare benissimoall'aperto sono fatti per quello,basta dare una pendenza per far scorrerre l'acqua.
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 23/05/2010 12:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una notizia che conforta.. perchè non ci racconti un po' come fai a mantenerlo così efficiente?
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 24/05/2010 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa centra la fortuna con il fatto che le ditte devono puntare + sulla qualità che la quantità del prodotto? Se te sborsi 30-40-50 mila euro e hai dei problemi e il concessionario ti risponde con la tua stessa risponsta:è questione di fortuna..te cosa rispondi? Bisogna farlo meglio il prodotto e basta.[:(!]