quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 26/03/2012 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quando ho smontato il paraurti c'erano tre tipi diversi di silicone ma erano stati così furbi da non coprire le viti, è li che s'infiltra l'acqua, io prima di rimontarlo pulisco e sgrasso a modo poi applico il terostat ed infine metto il paraurti, metto e tolgo la vite, riempo il foro di sigillante e rimetto al vite e poi spero che non s'infiltri più, considera che io lo metto sempre al coperto e se non è marcito per più di 20/30 cm è stato grazie a quello. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 26/03/2012 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , allora era in malafede, io ho solo riportato la mia esperienza ed in base a quella posso dirti che sei mesi fa te lo avrei venduto in perfetta buonafede ( Salvo controlli del caso ). Da ottobre 2011 è marcito completamente !
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 27/03/2012 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda se devo essere sincero prima di acquistarlo è stato fatto un controllo con igrometro professionale, il problema è che era di una coppia in fase di divorzio ed era un anno che era in garage quindi l'umidità all'interno era evaporata, io l'ho risiliconato tutto molto abbondantemente ma mi era sfuggita quella crepetta o chissà ci è venuta dopo e poi usando molto la scaletta per accedere al baulone sopra può essere che si sia creata l'infiltrazione nelle viti che la fissavano, in cinque anni avrà preso si è no 10 giorni di pioggia ma avendo visto come sono fatti non mi meraviglio se marciscono anche a tenerci dietro. Ciao Gigi
Nel dubbio ho messo un poco di Sika...[;)] quote:Risposta al messaggio di alptrans inserito in data 22/06/2012 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,interessante questa dell'aggiunta dello scarico per l'acqua stagnante del tetto.Sapresti descrivere che tipo di lavoro ti hanno fatto e come?