quote:Originally posted by chic51> In che zona hai riscontarto problemi di infiltrazione ?
anche i carthago purtroppo hanno di questi problemi!!! forse l'azienda, per le dimensioni assunte, inizia a lavorare in modo meno scrupoloso.Attenzione, perche' sarebbe un vero peccato.Con l'economia che gira poco basta poco per saltare!!!! >
quote:Originally posted by chic51> A parer mio non c'è niente di impossibile, sicuramente il sistema adottato da carthago è ottimo, ma da lì a dire che è impossibile ce ne passa. Forse la cosa che dà più fastidio è proprio il fatto che loro giustifichino il prezzo un pò più elevato basandosi su questa impossibilità. Comunque è successo anche a un mio amico più o meno nello stesso punto e il tutto si è risolto con una semplice risigillatura del profilo posteriore ti auguro che sia così anche per te. Ciao - Roberto.
Bravo, incominciamo a farli cadere questi miti!!! Il Sig....>Carthago sui depliant ci spiega che praticamente e' impossibile che ci siano infiltrazioni.Ultimamente e' stato pubblicato anche un articolo che spiegava ai lettori come li costruiscono. "Noi li facciamo cosi'"!!! Saluti. >
quote:Originally posted by ivan58> Il mio di sogno si e' infranto in una giornata di settembre in quel di Rimini. ciao a tutti nestabnav
il mio sogno si e' infranto sigh !! pensavo anch'io che spendere cifre importanti potesse essere un modo per non aver problemi, ma non e' cosi ! certo che, leggendo il forum ed andando in fiera a rimini, mi sto convincendo a tenere il mio ancora per un bel po di tempo ! Purtroppo, la manualita'e la responsabilita del montaggio, sono alla base di una ottima qualita . D' altronde i camper non vengono ancora montati con i robot.....! ciao e complimenti per l'acquisto,rimane ancora il mio preferito ! ciao ivan >