(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!) quote:Risposta al messaggio di gabrj73 inserito in data 19/09/2013 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo non hai problemi di condensa, e un telo della Euroteli in airtex un tessuto impermeabile e traspirante,...unico neo il costo [xx(] del resto la qualità si paga[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di gabrj73 inserito in data 19/09/2013 23:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che digiti su google, Euroteli e dovresti trovare il link del sito Il costo, dipende da quanto è grosso il tuo camper,...nel mio caso per un camper di 7 metri, mi è costato intorno hai 600 euro[xx(] Considera che ci sono teli che costano molto meno,...ma non hanno la qualità e la durata di questo Fatti un idea su internet visitando i vari siti web, e poi decidi[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di gabrj73 inserito in data 19/09/2013 23:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi mettere quando vuoi,...anzi sopratutto in estate, perché il sole rovina più dell'acqua[;)] Dipende anche da quanta pazienza hai tu, a togliere e mettere[:)] Certo in estate usando il camper più spesso, non lo metto sempre comunque se vedi la foto, ho anche messo un ombreggiante per fare ombra sulla fiancata quando il camper lo lasciò senza telo, Comunque il bello è,...che quando togli il telo, il camper lo trovi lindo e pinto come quando lo hai coperto,...pronto a partire[:)][;)] Ti saluto ora che vado a nanna, se vuoi farmi altre domande, non esitare, poi domani ti rispondo[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 19/09/2013 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo sapere se è possibile entrare in cellula per sistemarlo e preparare il tutto per la partenza, senza togliere il telo. Grazie elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 20/09/2013 13:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/09/2013 19:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi facciamo il lavoro in due, io salvo sul tetto del camper, mia moglie mi passa le estremità e lo accompagno sull'altro lato. Quando si deve togliere lo solleviamo fino al tetto su di un lato e poi, accompagnandolo lo facciamo scivolare a terra. Non è il massimo della comodità ma si fa. Se devo preservare il camper dallo smog, neve e sporco in genere faccio volentieri lo sforzo. Naturalmente nel periodo di maggior utilizzo meglio lasciarlo scoperto.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 20/09/2013 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso, con quello della Euroteli, il pannello carica ugualmente, un po' meno ma carica[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)