CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info su Mizar 150

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 85
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 15:16:24
Buon giorno a tutti, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di un mizar 150 su ducato 2.5 del 95...
volevo sapere info al riguardo un Po' su tutto sono sincero ma soprattutto se di quell'anno e su quel modello ce da fare particolare attenzione su alcuni particolari...
Il camper e tenuto bene sempre rimessato ma è fermo da 5 anni quindi, a detta del mio meccanico, e da vedere bene nel complesso e su questo sono convinto anche io però speravo anche in qualche vostra ulteriore delucidazione...
come optional a il clima dometic è due pannelli solari, frigo trivalente, serbatoio da 150 litri, oscuranti e zanzariere, scalino elettrico...
il camper a 44 mila km...
grazie a chi mi aiuterà!
Matteo D'angella
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 15:32:44
In risposta al messaggio di Matteoda del 21/07/2020 alle 15:16:24

Buon giorno a tutti, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di un mizar 150 su ducato 2.5 del 95... volevo sapere info al riguardo un Po' su tutto sono sincero ma soprattutto se di quell'anno e su quel modello ce da fare
particolare attenzione su alcuni particolari... Il camper e tenuto bene sempre rimessato ma è fermo da 5 anni quindi, a detta del mio meccanico, e da vedere bene nel complesso e su questo sono convinto anche io però speravo anche in qualche vostra ulteriore delucidazione... come optional a il clima dometic è due pannelli solari, frigo trivalente, serbatoio da 150 litri, oscuranti e zanzariere, scalino elettrico... il camper a 44 mila km... grazie a chi mi aiuterà! Matteo D'angella
...
purtroppo quel marchio soffre di infiltrazioni perenni, non a caso gli è stato cambiato il nome da Caravan International, a Continue Infiltrazioni. ma se è stato preso per tempo, potrebbe essere sano,Fai controllare  B E N E da un professionista ogni millimetro quadrato, una infiltrazione nascosta potrebbe farti spendere parecchi soldini .
per il motore, è un mulo, se ben tenuto fa un sacco di km, mi suona strano che ne abbia solo 44mila
Silvio
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 15:59:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2020 alle 15:32:44

purtroppo quel marchio soffre di infiltrazioni perenni, non a caso gli è stato cambiato il nome da Caravan International, a Continue Infiltrazioni. ma se è stato preso per tempo, potrebbe essere sano,Fai controllare B
E N E da un professionista ogni millimetro quadrato, una infiltrazione nascosta potrebbe farti spendere parecchi soldini . per il motore, è un mulo, se ben tenuto fa un sacco di km, mi suona strano che ne abbia solo 44mila
...
Grazie per la risposta...ha 44 mila km perché a causa di una malattia in famiglia e' stato usato pochissimo...così mi è stato detto...
per il resto io sarei il 3 proprietario, per quanto riguarda le infiltrazioni mi preoccupano perché essendo stato rimessato per diversi anni senza essere usato ho paura che usandolo escano tutte le magagne...difatti il meccanico (che ha un rimessaggio di camper) mi ha già accennato che appunto potrebbe essere un incognita...
Matteo D'angella
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 16:03:19
In risposta al messaggio di Matteoda del 21/07/2020 alle 15:59:05

Grazie per la risposta...ha 44 mila km perché a causa di una malattia in famiglia e' stato usato pochissimo...così mi è stato detto... per il resto io sarei il 3 proprietario, per quanto riguarda le infiltrazioni mi preoccupano
perché essendo stato rimessato per diversi anni senza essere usato ho paura che usandolo escano tutte le magagne...difatti il meccanico (che ha un rimessaggio di camper) mi ha già accennato che appunto potrebbe essere un incognita...
...
Se hai la targa puoi vedere sul portale dell'automobilista all'ultima revisione quanti km aveva.
se usandolo escono le magagne, non è un grosso problema, se è sano, ripassare tutte le sigillature e cambiare i coprivite è comunque una operazione da fare dopo tot di anni, il problema sarebbe se è marcio, li bisogna aprirlo e sostituire tutto, è li che la spesa si alza.
Silvio
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:02:17
In risposta al messaggio di Matteoda del 21/07/2020 alle 15:59:05

Grazie per la risposta...ha 44 mila km perché a causa di una malattia in famiglia e' stato usato pochissimo...così mi è stato detto... per il resto io sarei il 3 proprietario, per quanto riguarda le infiltrazioni mi preoccupano
perché essendo stato rimessato per diversi anni senza essere usato ho paura che usandolo escano tutte le magagne...difatti il meccanico (che ha un rimessaggio di camper) mi ha già accennato che appunto potrebbe essere un incognita...
...
Dalle cose che hai descritto direi di non fermarti a questo mizar 150 qui...vedi altre alternative, poi decidi
...un UFO può tramutare la notte in giorno.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:31:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2020 alle 16:03:19

Se hai la targa puoi vedere sul portale dell'automobilista all'ultima revisione quanti km aveva. se usandolo escono le magagne, non è un grosso problema, se è sano, ripassare tutte le sigillature e cambiare i coprivite
è comunque una operazione da fare dopo tot di anni, il problema sarebbe se è marcio, li bisogna aprirlo e sostituire tutto, è li che la spesa si alza.
...
Pensavo di avere inviato a risposta cmq ho già visto e all'ultima revisione ci sono i km giusti e non è stato pii usato...
per il resto mi ha consigliato il meccanico cmq di risiliconarlo al dettaglio tutto dato che cmq no  e mai stato fatto e' a 25 anni...
Matteo D'angella
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:33:23
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 21/07/2020 alle 18:02:17

Dalle cose che hai descritto direi di non fermarti a questo mizar 150 qui...vedi altre alternative, poi decidi
Hai ragione però mi è piaciuto parecchio anche come è stato tenuto quindi ero intenzionato almeno ad andare a rivederlo con un meccanico e poi valuterò anche perché ne abbiamo visti un sacco e un pochetto di premura l'abbiamo...valutiamo bene e speriamo di non prendere fregature...
Matteo D'angella

Modificato da Matteoda il 21/07/2020 alle 18:35:09
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:54:29
In risposta al messaggio di Matteoda del 21/07/2020 alle 18:33:23

Hai ragione però mi è piaciuto parecchio anche come è stato tenuto quindi ero intenzionato almeno ad andare a rivederlo con un meccanico e poi valuterò anche perché ne abbiamo visti un sacco e un pochetto di premura l'abbiamo...valutiamo bene e speriamo di non prendere fregature...
Non ne dubito che si sia instaurato un buon feeling col camper...tuttavia fatti un giro su CERCA scrivendo le parole chiave INFILTRAZIONI, troverai molte esperienze raccontate,  capitate anche pochi giorni fa addirittura, di camperisti che solo dopo l'acquisto hanno scoperto infiltrazioni forti...sono insidiose da scoprire, non penso le possa scoprire un meccanico generico, qualcuno ma non ricordo chi suggerisce PRIMA DELL'ACQUISTO una prova di infiltrazioni dal costo di 15€ (faccio mie le parole di questo camperista che citavo)...e visto quello che hanno più su detto di questo camper sarebbe da fare ... Se hai qualcuno che ha una TERMOCAMERA FLIR, puoi controllare dall'interno del camper tu stesso, laddove la TERMOCAMERA mostra colori sul blu ci sono d'estate spifferi, d'inverno punti di infiltrazione pioggia...non sempre si notano dai colori di tappezzeria e mobilia, specie se avvengono dietro di esse...lo so, e' un po' come invaghirsi di una donna, venire qui e trovare chi invece dice "lasciala perdere quella" oppure "vacci piano", alla fine solo sono consigli, non obblighi, ma evitano acquisti errati...

Modificato da EdStraker74 il 21/07/2020 alle 18:56:10
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 20:48:44
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 21/07/2020 alle 18:54:29

Non ne dubito che si sia instaurato un buon feeling col camper...tuttavia fatti un giro su CERCA scrivendo le parole chiave INFILTRAZIONI, troverai molte esperienze raccontate,  capitate anche pochi giorni fa addirittura,
di camperisti che solo dopo l'acquisto hanno scoperto infiltrazioni forti...sono insidiose da scoprire, non penso le possa scoprire un meccanico generico, qualcuno ma non ricordo chi suggerisce PRIMA DELL'ACQUISTO una prova di infiltrazioni dal costo di 15€ (faccio mie le parole di questo camperista che citavo)...e visto quello che hanno più su detto di questo camper sarebbe da fare ... Se hai qualcuno che ha una TERMOCAMERA FLIR, puoi controllare dall'interno del camper tu stesso, laddove la TERMOCAMERA mostra colori sul blu ci sono d'estate spifferi, d'inverno punti di infiltrazione pioggia...non sempre si notano dai colori di tappezzeria e mobilia, specie se avvengono dietro di esse...lo so, e' un po' come invaghirsi di una donna, venire qui e trovare chi invece dice lasciala perdere quella oppure vacci piano, alla fine solo sono consigli, non obblighi, ma evitano acquisti errati...
...
Faccio assoluto tesoro di quello che mi dici, ed hai proprio ragione e così alle volte si parte in quarta senza rendersi conto di ciò che si va incontro...ed io no  voglio fare questo errore...
il meccanico che porto con me ha un  rimessaggio e lavora quasi solo su camper e ho visto lavori che ha eseguito anche di infiltrazioni,per giunta ha avuto questo camper per poco e poi lo ha rivenduto perciò diciamo che qualche segretuccio in più dovrebbe saperlo...poi sai io sono poco esperto,la mia famiglia ne ha avuti di Camper però ce sempre da imparare...
il fatto che mi abbiano detto anche che CI, sta a significare anche continue infiltrazioni a detta di qualcuno un Po' mi smonta...io per il momento lo andrò a vedere e insieme al meccanico lo guarderemo scrupolosamente dopodiché valuterò il da farsi, ma cmq comprendo che può essere un affare come una disgrazia perché di incognite da valutare ce ne molte...
speruma!

Matteo D'angella
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 12:17:23
In risposta al messaggio di Matteoda del 21/07/2020 alle 20:48:44

Faccio assoluto tesoro di quello che mi dici, ed hai proprio ragione e così alle volte si parte in quarta senza rendersi conto di ciò che si va incontro...ed io no  voglio fare questo errore... il meccanico che porto con
me ha un  rimessaggio e lavora quasi solo su camper e ho visto lavori che ha eseguito anche di infiltrazioni,per giunta ha avuto questo camper per poco e poi lo ha rivenduto perciò diciamo che qualche segretuccio in più dovrebbe saperlo...poi sai io sono poco esperto,la mia famiglia ne ha avuti di Camper però ce sempre da imparare... il fatto che mi abbiano detto anche che CI, sta a significare anche continue infiltrazioni a detta di qualcuno un Po' mi smonta...io per il momento lo andrò a vedere e insieme al meccanico lo guarderemo scrupolosamente dopodiché valuterò il da farsi, ma cmq comprendo che può essere un affare come una disgrazia perché di incognite da valutare ce ne molte... speruma!  
...
In bocca al lupo, speriamo in un Happy end allora...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 12:36:43

non avere fretta , quella dovresti dimenticarla , tra l'altro con un mizar del 95 ,  chiaramente tutto è vincolato dal costo in gioco ma temo che darai non poco lavoro a quel meccanico tuttavia se il costo lo permette potresti azzardare 

mario
Mario
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 20:24:46
In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2020 alle 12:36:43

non avere fretta , quella dovresti dimenticarla , tra l'altro con un mizar del 95 ,  chiaramente tutto è vincolato dal costo in gioco ma temo che darai non poco lavoro a quel meccanico tuttavia se il costo lo permette potresti azzardare  mario
Si è vero anche quello e non ho intenzione, anche se apprezzo il dare lavoro, di caricarmi di troppi costi fin dall'inizio...
Matteo D'angella
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 20:25:17
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 22/07/2020 alle 12:17:23

In bocca al lupo, speriamo in un Happy end allora...
Grazie mille! Vi farò sapere...
Matteo D'angella
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 13:39:55
Buongiorno! Allora vi aggiorno, ieri siamo andati con meccanico e abbiamo visionato il camper, sembra in ordine abbiamo controllato in molti posti, motore, gomme, cellula per le infiltrazioni, qualche servizio (alcuni sono da controllare ancora dato che mancava il gas nel bombolone, e batteria dei servizi scarica) come dicevo sembra tenuto bene, il prezzo lo abbiamo accordato ed è rimasto a lui la revisione...una volta fatta andrò di persona con qualche euro di gas che farà lui, qualche litro di acqua per vedere che tutto funzioni e batteria carica dei servizi per valutare a pieno tutto...
la mia proposta lo fatta, lavoretti vicino ce ne sono ma il mio meccanico mi ha detto che una volta investiti due soldini e un camper che li vale...perciò che dire aspettiamo la conferma al 100% del proprietario e dopodiché si procede con voltura e assicurazione...
p.s per assicurazione consigli?
voltura so già che sarà sui 350 /400 euro...
mentre il bollo (toglietemi una curiosita) si paga solo se si usa (anche se mi senbra strano) o e identico a una macchina?

grazie e scusate se mi sono dilungato...

Matteo D'angella
22
PDR
PDR
01/12/2003 6019
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 14:28:38
In risposta al messaggio di Matteoda del 25/07/2020 alle 13:39:55

Buongiorno! Allora vi aggiorno, ieri siamo andati con meccanico e abbiamo visionato il camper, sembra in ordine abbiamo controllato in molti posti, motore, gomme, cellula per le infiltrazioni, qualche servizio (alcuni sono
da controllare ancora dato che mancava il gas nel bombolone, e batteria dei servizi scarica) come dicevo sembra tenuto bene, il prezzo lo abbiamo accordato ed è rimasto a lui la revisione...una volta fatta andrò di persona con qualche euro di gas che farà lui, qualche litro di acqua per vedere che tutto funzioni e batteria carica dei servizi per valutare a pieno tutto... la mia proposta lo fatta, lavoretti vicino ce ne sono ma il mio meccanico mi ha detto che una volta investiti due soldini e un camper che li vale...perciò che dire aspettiamo la conferma al 100% del proprietario e dopodiché si procede con voltura e assicurazione... p.s per assicurazione consigli? voltura so già che sarà sui 350 /400 euro... mentre il bollo (toglietemi una curiosita) si paga solo se si usa (anche se mi senbra strano) o e identico a una macchina? grazie e scusate se mi sono dilungato...  
...
Bombolone?
Trascritto sul libretto e con meno di 10 anni di anzianità? 
Spero, altrimenti è una colossale e costosa rogna da sanare
Paolo DR
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 14:30:09
Se il bombolone è scaduto e non è trascritto sul libretto, NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE, 0ra, a parte che non lo può vendere,  avresti non poche difficoltà a metterlo in regola. Attenzione se circoli con quel bombolone scaduto e non trascritto rischi il sequestro del veicolo 
Silvio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 14:50:20

vedrai che quando ritornerete il bombolone sarà ancora vuoto , ti consiglio di portarti una bombolina piena + riduttore con già collegato un pezzetto di tubo gomma e il meccanico saprà dove collegarlo , portatevi anche una batteria carica e un tubo gomma per acqua sperando ci sia un rubinetto dove collegarlo , almeno non ci saranno scusanti di parte , comunque devi essere consapevole che se lo prendi dovrai poi considerare e decidere molto attentamente il da farsi per il bombolone , tra l'altro con bombolone scaduto il camper non dovresti ne potresti usarlo , quindi andrebbe eliminato o sostituito , se lo elimini serve un apposito vano bombole certificato e omologato per l'utilizzo che deve svolgere e non un vano alla capocchian 

il bollo è annuale dal costo di circa 70/80 euro e si paga  indipendentemente se il camper lo usi o rimane fermo , per l'assicurazione a parte la RCA che è regionale e obbligatoria vista l'età del mezzo valuta molto attentamente i vari pacchetti extra specifici per camper , le valide compagnie assicurative che offrono interessanti pacchetti specifici per camper sono le solite 3 o 4 che non sto a specificare ma che altri utenti ti specificheranno 

ripeto e ribadisco di non avere fretta 
buona fortuna
Mario
Mario
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 15:40:23
Intanto se non proverò tutti i servizi da me non vede un euro...
per il bombolone e scontato cambiarlo (già lo sapevo) e sicuramente abbiamo già visto il posto È tutto per mettere bombole normali...
Matteo D'angella
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 16:03:49

ok ma per recarti sul posto se non fosse vicino avrai comunque speso qualche euro , prima di ritornarci ricordagli di rifornire il bombolone + serbatoio H2O e batteria carica , se alla successiva visione non ha provveduto causa solite scusanti e menate varie non perderci altro tempo ma cambia aria , meglio smenarci 2 o 3 viaggi piuttosto che rischiare di prendere un camper colabrodo , per tè sarà una amara sorpresa ma una fonte di guadagno per il meccanico che ti accompagna , spero e ti auguro che sia l'esatto contrario 

mario
Mario
5
Matteoda
Matteoda
11/06/2020 34
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 16:25:31
In risposta al messaggio di ecostar del 25/07/2020 alle 16:03:49

ok ma per recarti sul posto se non fosse vicino avrai comunque speso qualche euro , prima di ritornarci ricordagli di rifornire il bombolone + serbatoio H2O e batteria carica , se alla successiva visione non ha provveduto
causa solite scusanti e menate varie non perderci altro tempo ma cambia aria , meglio smenarci 2 o 3 viaggi piuttosto che rischiare di prendere un camper colabrodo , per tè sarà una amara sorpresa ma una fonte di guadagno per il meccanico che ti accompagna , spero e ti auguro che sia l'esatto contrario  mario
...
Sicuramente farò così e andrò solo se farà tutto i rifornimenti...
girovagando su internet e dato che è un 6 posti pensavo che non ho visto le cinture dietro nella dimette,ma e normale?
Matteo D'angella
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2020 alle: 17:13:55
In risposta al messaggio di Matteoda del 25/07/2020 alle 16:25:31

Sicuramente farò così e andrò solo se farà tutto i rifornimenti... girovagando su internet e dato che è un 6 posti pensavo che non ho visto le cinture dietro nella dimette,ma e normale?
Di solito per i camper decisamente... vintage si consiglia di scegliere marchi blasonati.
Con quell'età li la differenza di prezzo rispetto agli entry-level è minima ma la qualità iniziale ti consente di avere margini migliori in caso di problemi.

Ricorda che un camper di 25 anni ha la meccanica poco usata ma la cellula con 25 anni di pioggia sulle spalle.
E' probabile che un meccanico possa consigliarti poco o nulla sulla parte "camper".

Magari se metti un link o delle foto a qualcuno potrebbe venire in mente qualche possibile sorpresa da verificare preventivamente, prima di firmare un assegno.

La parte funzionale com'è messa?
Funziona tutto?
Frigo (a gas, a 12 volt e a 230 volt), riscaldamento (a gas), pompa dell'acqua, boiler (a gas), caricabatterie a 230, finestre e loro meccanismi, luci di bordo.
Poi... il serbatoio dell'acqua potabile è pulito o dentro ci sono gli alieni verdi?
Il serbatoio delle acque grigie funziona o la valvola perde?
Il WC è tutto funzionante? doccia, lavandino e soprattutto la tazza con relativa cassetta Thetford.
Ha un tendalino, un pannello solare?

E  ora la domandona: hai mai usato un camper?
Se la risposta è si sai da solo cosa controllare, se invece non hai mai viaggiato in camper evita l'acquisto così alla cieca e comincia con un noleggio (anche di un mezzo vintage come quelli che noleggiano a Scandicci - Firenze) per capire da solo che mezzo ti serve davvero e cosa guardare in un camper prima di comprarlo.

Di dove sei?

Marco.

Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 25/07/2020 alle 17:16:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link