CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info varie su camper Peugeot Possl

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
7
El Nasone
El Nasone
27/07/2018 173
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2018 alle: 21:16:00
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande da farvi:

1) Si è rotto lo switch sotto al rubinetto del bagno, switch che comanda l'apertura della pompa acqua, e vorrei ritrovarlo da qualche parte ma sinceramente non saprei dove, essendo il rubinetto un po' datato.
Lo switch è questo:
[url=https://postimg.cc/pmndZknR]

Il rubinetto è questo:
[url=https://postimages.org/]

Se conoscete qualche negozio online che tratta anche ricambi di materiali "vintage" per cortesia potreste indicarmeli?

2 quesito:
Purtroppo ho trovato delle gocce di liquido refrigerante sul tappetino della cabina, segno, ahimè, che o il radiatorino del riscaldamento o qualche tubazione connessa ad esso mi sta abbandonando.
Al di là del costo del radiatorino nuovo (20 euro o poco più) il lavoraccio è tutto di manodopera, chiedo quindi a voi, se ci fosse qualche ex proprietario di un Boxer, un Jumper o un ducato anno 1998 e dintorni, se è necessario smontare tutta la plancia o solamente la parte dalla sede autoradio in giù.

Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi!
7
El Nasone
El Nasone
27/07/2018 173
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 23:35:54
In risposta al messaggio di El Nasone del 17/09/2018 alle 21:16:00

Ciao a tutti, avrei un paio di domande da farvi: 1) Si è rotto lo switch sotto al rubinetto del bagno, switch che comanda l'apertura della pompa acqua, e vorrei ritrovarlo da qualche parte ma sinceramente non saprei dove,
essendo il rubinetto un po' datato. Lo switch è questo: [url= Il rubinetto è questo: [url= Se conoscete qualche negozio online che tratta anche ricambi di materiali vintage per cortesia potreste indicarmeli? 2 quesito: Purtroppo ho trovato delle gocce di liquido refrigerante sul tappetino della cabina, segno, ahimè, che o il radiatorino del riscaldamento o qualche tubazione connessa ad esso mi sta abbandonando. Al di là del costo del radiatorino nuovo (20 euro o poco più) il lavoraccio è tutto di manodopera, chiedo quindi a voi, se ci fosse qualche ex proprietario di un Boxer, un Jumper o un ducato anno 1998 e dintorni, se è necessario smontare tutta la plancia o solamente la parte dalla sede autoradio in giù. Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi!
...
Visto che nessuno mi si è filatosmileymi rispondo da solo, così magari può essere utile a chi dovrà fare un lavoro simile, in pratica oggi mi sono messo a smontare tutto il cruscotto del furgone e alla fine ce l'ho fatta a togliere lo scambiatore, l'ho ordinato subito e in settimana rimonto il tutto, il lavoro è fattibile a patto di avere un po' di esperienza e attrezzatura, e molta pazienza.

Per lo switch invece, ancora non sono riuscito a trovare niente, nessuno nessuno che conosce qualche posto dove potrei trovarlo?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 00:20:44
In risposta al messaggio di El Nasone del 13/10/2018 alle 23:35:54

Visto che nessuno mi si è filatomi rispondo da solo, così magari può essere utile a chi dovrà fare un lavoro simile, in pratica oggi mi sono messo a smontare tutto il cruscotto del furgone e alla fine ce l'ho fatta a
togliere lo scambiatore, l'ho ordinato subito e in settimana rimonto il tutto, il lavoro è fattibile a patto di avere un po' di esperienza e attrezzatura, e molta pazienza. Per lo switch invece, ancora non sono riuscito a trovare niente, nessuno nessuno che conosce qualche posto dove potrei trovarlo?
...
nei rubinetti attuali ci sono switch diversi, roba commerciale. quello sembra fatto espressamente.
mi sa che dovrai cambiare con un rubinatto attuale.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

7
El Nasone
El Nasone
27/07/2018 173
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 09:20:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/10/2018 alle 00:20:44

nei rubinetti attuali ci sono switch diversi, roba commerciale. quello sembra fatto espressamente. mi sa che dovrai cambiare con un rubinatto attuale.
Ciao Iz4 e grazie per la risposta,
comunque credo che lo switch in questione non sia fatto espressamente, il nastro isolante che vedi lo avevo messo io per proteggere le saldature dei cavi.
Infatti va ad incastrarsi perfettamente sotto al rubinetto e viene (veniva) comandato dall'apri/chiudi dello stesso, purtroppo è materiale che adesso non viene più utilizzato, ma mi pare strano che non si possa reperire più da nessuna parte...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link