In risposta al messaggio di El Nasone del 17/09/2018 alle 21:16:00Visto che nessuno mi si è filato
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da farvi: 1) Si è rotto lo switch sotto al rubinetto del bagno, switch che comanda l'apertura della pompa acqua, e vorrei ritrovarlo da qualche parte ma sinceramente non saprei dove,essendo il rubinetto un po' datato. Lo switch è questo: [url= Il rubinetto è questo: [url= Se conoscete qualche negozio online che tratta anche ricambi di materiali vintage per cortesia potreste indicarmeli? 2 quesito: Purtroppo ho trovato delle gocce di liquido refrigerante sul tappetino della cabina, segno, ahimè, che o il radiatorino del riscaldamento o qualche tubazione connessa ad esso mi sta abbandonando. Al di là del costo del radiatorino nuovo (20 euro o poco più) il lavoraccio è tutto di manodopera, chiedo quindi a voi, se ci fosse qualche ex proprietario di un Boxer, un Jumper o un ducato anno 1998 e dintorni, se è necessario smontare tutta la plancia o solamente la parte dalla sede autoradio in giù. Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi!
In risposta al messaggio di El Nasone del 13/10/2018 alle 23:35:54nei rubinetti attuali ci sono switch diversi, roba commerciale. quello sembra fatto espressamente.
Visto che nessuno mi si è filatomi rispondo da solo, così magari può essere utile a chi dovrà fare un lavoro simile, in pratica oggi mi sono messo a smontare tutto il cruscotto del furgone e alla fine ce l'ho fatta atogliere lo scambiatore, l'ho ordinato subito e in settimana rimonto il tutto, il lavoro è fattibile a patto di avere un po' di esperienza e attrezzatura, e molta pazienza. Per lo switch invece, ancora non sono riuscito a trovare niente, nessuno nessuno che conosce qualche posto dove potrei trovarlo?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/10/2018 alle 00:20:44Ciao Iz4 e grazie per la risposta,
nei rubinetti attuali ci sono switch diversi, roba commerciale. quello sembra fatto espressamente. mi sa che dovrai cambiare con un rubinatto attuale.