In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 11:57:38Per fare, per aumentare peso su camper già obesi?
Al salone di Parma è stato presentato l'inserto in ceramica per la tazza wc Thetford. Qualcuno lo ha già montato ,visto che era già commercializzato in precedenza dal produttore tedesco? Gianluigi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/09/2023 alle 12:26:58Peserà al massimo 1kg....
Per fare, per aumentare peso su camper già obesi? bella invenzione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/09/2023 alle 12:26:58condivido pienamente, la vedo come una cosa completamente inutile se non dannosa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/09/2023 alle 13:52:14Peccato che dopo meno di 2 anni, ho l'interno della tazza wc ingiallite. Avessi saputo la pessima qualità degli attuali componenti dei camper, avrei preso la versione con l'interno in ceramica.
condivido pienamente, la vedo come una cosa completamente inutile se non dannosa. Puo fare il completo con rubinetti in ottone e pavimenti in vero marmo .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/09/2023 alle 12:26:58
In risposta al messaggio di salito del 24/09/2023 alle 15:43:44Ho sempre pulito la tazza del wc con i prodotti Thetford. Però dopo circa un anno di utilizzo l'interno è vistosamente ingiallito. Non mi fido ad utilizzare altri prodotti, per non aggravare l'ingiallimento. Unico rimedio mettere l'interno in ceramica.
per eliminare l ingiallimento c'è solo da applicare/sovrapporre l inserto in ceramica ? Provato ad trattarlo con prodotti casilgjhi vari ma con scarsi risultati .L attual e è irrecuperabile ? o c'è un prodotto particolare ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Challenger1963 del 24/09/2023 alle 14:23:58Vero, tanto ta 4000 kg, e 4000,5, non cambia nulla, sempre fuorilegge si è
Specifiche prodotto Peso articolo 550 grammi Riferimento produttore twusch-6 Forma Twusch 6.0 per Thetford C250 Marca Twusch Peso articolo 550 g Possiamo discutere del prezzo ma non del peso, inoltre dal punto di vista dell'igiene la porcellana è sicuramente da preferire. Grazie Clint per la segnalazione. Massimo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/09/2023 alle 17:09:30Tommy, sei disattento. Ho sempre e solo usato il prodotto Thetford. E dopo neanche un anno di utilizzo è incominciato l'ingiallimento. Questo è inconcepibile, significa usare materiale scadente. Il pezzo in ceramica è sigillato perimetralmente.
Pensavo pesasse di piu, così il peso non influisce. Il dubbio, ma non conosco il prodotto, è come viene applicato. Perchè se non sigilla perfettamente potrebbero esserci infiltrazioni al didietro, da sopra o da sotto,e non sarebbe piacevole. Se la tazza è ingiallita forse non sono stati usati prodotti idonei. Ho vietato a miia moglie di usare per pulire il WC e le plastiche del bagno in generale altro che in Tethford Bathroom Cleaner e mediamente una volta all anno IO personalmente uso il Tethford Toilet Bowl Cleaner per togliere calcare e ingiallimento ma senza causare danni. Purtroppo la plastica è sensibile a prodotti non adatti, quelli usati nel bagno di casa. Personalmente se la tazza fosse molto rovinata in maniera indecente e irrecuperabile, preferirei sostituirla puuttosto che l inserto in ceramica che non mi convince troppo (ma ho premesso che non ne ho conoscenza di come viene applicato) , anche perchè mi sembra dalla foto che copra solo la parte interna bassa della tazza e non fino sul bordo.
https://www.amazon.it/Thetford-...
https://twusch.de/Inserto-in-po...
In risposta al messaggio di Lebowski del 24/09/2023 alle 17:57:06Che cassetta hai?
Io in due anni e mezzo, usando sanytol (o prodotti simili) per la pulizia non ho notato nessun ingiallimento.
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 18:20:07La cassetta credo sia la C-220 (quella con il tappo blu), il wc il C-223S (quello senza la cisterna).
Che cassetta hai?
In risposta al messaggio di Lebowski del 24/09/2023 alle 18:36:36La mia cassetta e relativo WC è la 250/260. Diversa dalla tua.
La cassetta credo sia la C-220 (quella con il tappo blu), il wc il C-223S (quello senza la cisterna).
In risposta al messaggio di Clint del 24/09/2023 alle 17:39:54Lo ammetto, sta volta non ho studiato e sono stato beccato!
Tommy, sei disattento. Ho sempre e solo usato il prodotto Thetford. E dopo neanche un anno di utilizzo è incominciato l'ingiallimento. Questo è inconcepibile, significa usare materiale scadente. Il pezzo in ceramica èsigillato perimetralmente. Sostituire la tazza significa spendere circa 1000 euri. Il pezzo in ceramica era già utilizzato da Thetford, anche se non prodotto da loro.
www.iz4dji.it