In risposta al messaggio di emiliano69 del 12/02/2022 alle 14:08:36Ciao,
Vorrei installare una coppia di altoparlanti posteriori per la cellula, il Ducato dovrebbe essere predisposto con un connettore sulla parte bassa del montante destro, stamani ho smontato la copertura ed ho trovato proprioquel connettore Devo acquistare quindi il connettore molex e i terminali per i cavi, questo prodotto può andare bene? cm_sw_em_r_mt_dp_DEM9KYXBASJRNQ7VP0SX?_encoding=UTF8&psc=1 Seguendo lo schema della piedinatura quel cavo marrone collegato dovrebbe essere l'alimentazione permanente da batteria ausiliaria verso autoradio, dato che attualmente l'autoradio si accende quando viene acceso il quadro immagino che sia utilizzata la batteria motore o sbaglio? E' possibile in maniera semplice utilizzare la batteria servizi in modo da utilizzare lo stereo anche senza accendere il quadro? Grazie in anticipo dei consigli.
In risposta al messaggio di pierob77 del 09/06/2026 alle 17:26:48Ciao, come ho scritto in un precedente messaggio ho lasciato perdere l’alimentazione dalla BS, mentre ho installato una coppia di altoparlanti posteriore
Ciao, so che è passato qualche anno, ma ci provo: sei riuscito a capire come alimentare l'autoradio dalla batteria servizi usando il PIN1 del connettore da 6 vie sotto il pianto destro? (quello dove tu avevi collegato il filo marrone) Grazie