In risposta al messaggio di paologiva del 21/09/2017 alle 21:32:39
ciao a tutti,mi piacerebbe cambiare il camper ,adesso ho un mansardato e sarei orientato su un integrale ,pero' ho paura che in estate dormire sul letto basculante sia molto caldo perche non ci sono finestre ,e l'oblo sul tetto secondo me non e' sufficente ,qualcuno che ha un integrale puo' aiutarmi a capire se e' effettivamente cosi oppure no ,grazie giva
In risposta al messaggio di paologiva del 21/09/2017 alle 21:32:39sei abituato al mansardato credo che se passi al semintegrale te ne pentirai ti mancherà un locale in più
ciao a tutti,mi piacerebbe cambiare il camper ,adesso ho un mansardato e sarei orientato su un integrale ,pero' ho paura che in estate dormire sul letto basculante sia molto caldo perche non ci sono finestre ,e l'oblo sul tetto secondo me non e' sufficente ,qualcuno che ha un integrale puo' aiutarmi a capire se e' effettivamente cosi oppure no ,grazie giva
In risposta al messaggio di massibabi del 22/09/2017 alle 11:25:53Il Sig. Della discussione chiedeva di integrale, no semintegrale.
sei abituato al mansardato credo che se passi al semintegrale te ne pentirai ti mancherà un locale in più valli a vedere e ricorda che il letto basculante quando è giu al novanta per cento per di la dinet
In risposta al messaggio di marob del 22/09/2017 alle 15:27:17ha ok, comunque perderà dello spazio prezioso
Il Sig. Della discussione chiedeva di integrale, no semintegrale.