quote:Risposta al messaggio di pig3on inserito in data 22/02/2010 20:01:06 (> Ecco lo schema di cui probabilmente parlavi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/relecamper.htm
Quando lo realizzai 3 anni fa spesi ben 7 (sette) euro. Temo che ora la folle spesa sia lievitata addirrittura a 10 o anche 11 euro.[;)] Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/02/2010 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va bene mi hai scoperto :D nn è tanto il danaro, piuttosto, ho un po di problemi nel realizzare lavoretti medio/lunghi, di solito non li finisco mai o li finisco male. in realtà prenderei molta + fiducia se capissi qualcosa in + sugli impianti elettrici, specie perchè ne sono attratto.
quote:Risposta al messaggio di girone63 inserito in data 22/02/2010 21:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarissimo! domani provo collegandomi direttamente alla batteria
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/02/2010 22:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'augurio, farò i fari a tutti i camper che incontrerò, quindi prima o poi forse li farò aanche a te [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cicci68 inserito in data 22/02/2010 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, sono queste le nozioni di cui avrei bisogno! edit: mi sa che ho fatto un po di casino con i quote [:I]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/02/2010 09:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende ovviamente dall'inverter. Diciamo che un inverter acceso senza nulla attaccato consuma qualcosa e che prima o poi fa andare la batteria a 10,5 volt e quindi si spenge. Ovviamente una batteria lasciata a 10,5 volt non te la fa passare liscia... Marco.