https://www.trovaprezzi.it/prez...
In risposta al messaggio di papero1969 del 04/12/2017 alle 10:14:17Buongiorno, pulsante "CERCA" in alto e troverai ampia gamma di dibattimento.
Ciao masivo sono un neofita di quali problemi e rischi parli??
In risposta al messaggio di papero1969 del 04/12/2017 alle 10:14:17C'è la simpatica funzione 'CERCA' nel forum, e troverai migliaia di post sull'argomento, con tutte le accese discussioni che sempre genera.
Ciao masivo sono un neofita di quali problemi e rischi parli??
In risposta al messaggio di RobVision del 04/12/2017 alle 10:19:12Grazie Robvision credo che lascero' l 'attuale
Buongiorno, pulsante CERCA in alto e troverai ampia gamma di dibattimento. In parole povere, rischi nella migliore delle ipotesi di distruggere le batterie in pochi minuti, nella peggiore di fare del tuo camper (e dei vicini) un bel mucchietto di cenere.
In risposta al messaggio di papero1969 del 04/12/2017 alle 08:54:46Grazie mille a tutti voi ragazzi
Buongiorno, vorrei un consiglio per acquisto inverter che sia valido per poterci attaccare phon asciugacapelli, macchina da caffe, lettore dvd ecc ecc potete darmi una idea anche di prezzo e dove poterlo acquistare grazie