non conosco l'articolo nel dettaglio ma già la marca dovrebbe essere una garanzia, dipende cosa vuoi farci, se pretendi di farlo volare allora la cosa è triste, ma se lo usi nei limiti della progettazione secondo me non fai a tempo a consumarlo, o lo cambi per sfinimento tuo oppure lui cambia te.
ciao [:)]
io personalmente preferirei acquistare un'inverter ad onda pura.
capisco la differenza di prezzo ... ma , come a me , potresti avere difficolta' ad alimentare alcune utenze particolari.
e' da poco che ho un pc notebook che non ne vuole sapere di ricaricarsi con un'inverter ad onda modificata della GBC ( dovrei provare con un'altro di marca diversa)....
e quando ho capito di avere il problema ?[:0] ... naturalmente quando sono partito per le vacanze in Olanda ... [:D][:D][:D]
ciaoooooo [:)]
Andrea -Alba-
Io ho due WAECO, e non posso che dirne bene.
Ho un PP1000 da 1000W a onda modificata (usato solo una volta e che con il senno di poi non ricomprerei)
e poi ho un SP150 a onda pura che invece utilizzo tantissimo, per il PC, la stampante, la ricarica delle batterie delle reflex etc...
Dipende da cosa vuoi farne.
Se vuoi usare un Phon (però lo sconsiglio vivamente visto l'assorbimento), ci vuole un 1000 perchè il 550 è comunque scarso. Se invece lo vuoi usare per PC o altre cose elettroniche, non serve avere 550W , meglio piu piccolo ma a onda pura.
Mi sembra che il 550 non sia nè carne nè pesce, poi, dipende comunque tutto da cosa ti serve.
Ho il 550w della waeco,lo ho comperato per farci funzionare un fono di quelli piccolini che e' da 450w quando non sono attaccato alla 220,non costa tanto di piu'rispetto ad altri ed e'anche meno ingombrante.ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.