In risposta al messaggio di Leopoldo1991 del 06/09/2025 alle 07:49:25Scusa ma non è che si comprende molto quello che hai scritto.
Buon giorno, per isolare questi capicorda da 50mm 2 ho notato che il contatto tra loro seppur con il loro gommino di serie risulta stretto a loto nel mammut dedicato dell mppt, posso chiedere se a voi risulta normale o il cavo massimo di serie per l apparecchio era 35 magari ( in base calcoli ampere no)
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 06/09/2025 alle 23:36:17Eccola non l'aveva uppata, i capicorda seppur saldi son a stretto contatto protetti dalla guaina ma li vedo molto appiccicati tra loro
Scusa ma non è che si comprende molto quello che hai scritto. Prova ad allegare una foto e scrivi che modello di mppt hai. Sulle istruzioni non ci sono le specifiche tecniche?
In risposta al messaggio di Leopoldo1991 del 07/09/2025 alle 20:43:12Se fosse alta tensione, una certa vicinanza eccessiva potrebbe non andare bene, ma con la bassa tensione, l importante è che non possano toccarsi in alcun modo.
Eccola non l'aveva uppata, i capicorda seppur saldi son a stretto contatto protetti dalla guaina ma li vedo molto appiccicati tra loro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Leopoldo1991 del 07/09/2025 alle 20:43:12Forse e' il caso che rifai i calcoli della sezione dei cavi.
Eccola non l'aveva uppata, i capicorda seppur saldi son a stretto contatto protetti dalla guaina ma li vedo molto appiccicati tra loro
In risposta al messaggio di pb974 del 07/09/2025 alle 21:58:59Son i cavi batteria -regolatore, che fa anche da inverter fino a 1500_²⁰⁰⁰ watt , in realtà non supereranno mai i 150 a poiché ho metto un fusibile a scatto a monte per quando mi avvicino all assorbimento- carico massimo