quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/04/2011 15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Walter, non farti spillare soldi. Hai il tester, mettilo su corrente (A ampere, massima portata), e inseriscilo in serie alla batteria (stacca il positivo, collega al polo della batteria il puntale nero del tester; al morsetto collega il puntale rosso). Spegni tutti gli utilizzatori e vedi se effettivamente hai assorbimenti strani. Se riscontri una dispersione inizia a staccare le varie utenze finchè trovi quella incriminata. Non vorrei che la dispersione sia stata causata dal "vecchio" caricabatterie, che invece di caricare creava un assorbimento. Domattina presto metto in moto e vado a Parigi (ho lavorato fino a poco fa...), e torno giovedì notte. Se non mi senti sai che sono fuori. Di nuovo Auguri [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/04/2011 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato la stessa cosa...domani lo metto in carica e dopo metto a palla tutte le utenze... lo vedo subito se e' come prima ....poi faccio come mi hai detto.. come ci vediamo minimo un Brunello [:)] fai buone feste[:)] Walter
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 23/04/2011 16:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] hai ragione...il fatto e' che mi sto muovendo in territoro ostile[8D]...e solo grazie ai suggerimenti degli amici di COL ci sto vedendo chiaro...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/04/2011 20:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a Te, anche un guasto può fare esperienza. Ora ti muoverai in un terreno non più ostile. Appena capito a Roma, ti avviso... [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/04/2011 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto con vero piacere....[:)] Walter