alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di barone65 inserito in data 11/06/2014 14:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barone[:)] X primo di dico che non sono un tecnico[:I] X controllare se il tuo cb funziona! controlla con la 230 v attaccata se escono i 12 v o più dal cb Tienici informati [:D] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di barone65 inserito in data 11/06/2014 16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barone[:)] Secondo me ti serve un tester semplice collegando i due puntali vedi quanti volt escono Ma sicuramente l'amico Alvaro[:)] ti viene in aiuto[;)] Ciao Ps non c'è bisogno di aprire un altro topic [:D][:D][:D] x me possiamo continuare su questo [;)] JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di barone65 inserito in data 11/06/2014 16:38:30 (> Ciao, misuri la corrente con la pinza ampermetrica, mettendo il cavo positivo della batteria (se sono più cavi mettili tutti), nell'anello della pinza. Sul display vedrai la corrente. Di solito sono carredate di puntali, con questi riesci a misurare la tensione della batetria? La tua pinza, è tipo questa: http://www.wurth.es/mediciun/multnmetros/pinza-amp-digital-wurth-700a P.S. mi dici che batterie hai? E quanti anni hanno? E che inverter hai montato? _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT