In risposta al messaggio di Pascia2 del 17/01/2024 alle 19:10:42ciao, ho avuto stesso problema con eccovi 312 e stessa porta; non rispondeva più con apertura automatica ma neanche con chiave, dopodiché i due scrocchi (agganci) ho sbagliato a ruotarli verso l'interno e non ho potuto più chiuderla; come è andata a finire? ti hanno smontato il pannello?
Domani telefono! Grazie
In risposta al messaggio di pasquy del 24/08/2024 alle 19:13:15Ho lo stesso problema su ecovip 312. Sembra che il meccanismo nn ce la faccia ad agganciare, e la serratura non funziona più con chiave. Inoltre l’intera porta non sembra andare più bene in sede. Devo sbatterla per farla chiudere a filo
ciao, ho avuto stesso problema con eccovi 312 e stessa porta; non rispondeva più con apertura automatica ma neanche con chiave, dopodiché i due scrocchi (agganci) ho sbagliato a ruotarli verso l'interno e non ho potuto più chiuderla; come è andata a finire? ti hanno smontato il pannello?
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/01/2024 alle 16:03:52Avrei un paio di domande: quello che non si aggancia e quello alto o quello basso? il camper lo hai gia da qualche anno ho appena preso? visto che è un modello 2017 è probabile che il problema esisteva da tempo. Se è quello in alto potrebbe essere che il rivestimento si è spostato, magari dovuto al caldo.
Porta Hartal su Laika Ecovip 709 (anno 2017). ci sono due elementi pivottanti (uno in alto e uno in basso) che si agganciano al telaio della porta quando è chiusa in posizione di blocco. Uno dei due elementi si ancora correttamente,l'altro no in quanto in posizione di aperto risulta troppo dentro il rivestimento della porta. Come si registra? Come si smonta il pannello porta per accedere ai meccanismi interni? Foto qui sotto:
In risposta al messaggio di Pascia2 del 16/01/2024 alle 16:03:52Ciao, ti confermo come ha detto anche un’altro amico del forum che la registrazione la fai unicamente dalle due “U” con due chiavi fisse da 10 mm. Devi smontare il profilo di copertura per avere accesso ai due dadi.
Porta Hartal su Laika Ecovip 709 (anno 2017). ci sono due elementi pivottanti (uno in alto e uno in basso) che si agganciano al telaio della porta quando è chiusa in posizione di blocco. Uno dei due elementi si ancora correttamente,l'altro no in quanto in posizione di aperto risulta troppo dentro il rivestimento della porta. Come si registra? Come si smonta il pannello porta per accedere ai meccanismi interni? Foto qui sotto: