CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Laika Ecovip

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:56:40
Ciao ragazzi possessori di laika ecovip..perchè ( come hanno già fatto colleghi per il kreos) non ci ritroviamo qui a parlare delle problematiche dei nostri mezzi? Francesco
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:45:04
[url] http://www.laikisti.eu/[url]
2609
2609
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:54:45
sono pienamente d'accordo con te. forza allore, vi aspettiamo!!!
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 07/05/2007 alle: 22:14:14
Cari amici..io posseggo un ecovip 8..appena acquistato..un mezzo eccezionale. Finora sono riuscito a fare una sola uscita
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:01:35
ciao a tutti volevo solo informarvi che esiste già un forum :possessori di nuovi ecovip.E'a pagina 4 di questo forum contiene ben 14 pagine!!! CIAo
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:18:22
[quote]Originally posted by aquarius
Ciao ragazzi possessori di laika ecovip..perchè ( come hanno già fatto colleghi per il kreos) non ci ritroviamo qui a parlare delle problematiche dei nostri mezzi? Francesco [/quote ciao, ma ... gli ecovip non hanno alcun problema di che parliamo?[:D][:D][:D]. scherzo, sono pronto io ho un evovip 8.1[:p]ciao[8D]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:33:37
x adri57: credo che questa discussione si riferisse alla 'vecchia' versione degli EV che, a quanto si legge, hanno qualcosa in più rispetto alla nuova (se non altro il nautico...). Io sono un nuovo possessore di un 8.1 e devo dire che a parte il problema dei 146 CV ( ..... :-( .....) ho notato (ma forse è solo un problema del mio e magari non è generalizzabile) che il mobilio ha le parti terminali che si scheggiano con facilità (ripeto forse era il vecchio proprietario che si divertiva con il coltello...), che i profili del mobilio si accorciano e tendono a scollarsi oltre alla porta della cellula che devo sbattere da fuori per farla chiudere (da dentro non si riesce). Piccole cosucce ma rapportate al valore del mezzo... Ciao Angelo
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:48:07
ciao, di che anno è il mezzo? io ne ho uno del 2004 praticamente nuovo[:p]e per i problemi da te menzionati: scheggiature non le ho notate; i profili dei mobili possono tendere a scollarsi soprattutto sulle curve, pochè sono "gommosi" e con il caldo freddo si muovono in modo differente dal multistrato con cui sono realizzati i mobili; la porta devi registrarla, benchè necessita di un colpo secco per chiuderla correttamente, ma devi riuscire a cihuderla da dentro, per i 146 cv che intendi?? ciao[8D]
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:57:17
Ciao ragazzi io ho da poco preso un ecovip 8..ma mi spiegate cosa vuol dire 8.1? E' riferito ai mezzi più vecchi del mio o è un adenominazione che continua anche su quelli nuovi e se sì cosa vuol dire? grazie
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 10/05/2007 alle: 16:15:53
X Adri57 grazie per avermi segnalato l'altra pagina per EV. Scusate la domanda un po ingenua ma non ho ben capito la faccenda della preserie..volete dire che anche il mio mezzo (ev8 ritirato un mese fa è una preserie oppure parlate di mezzi di altri periodi? perchè a me nessuno ha detto niente di questa faccenda..e tanto meno che forse spariscono dalla circolazione per fare posto ad una nuova serie..che mi dite
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:18:36
quote:Originally posted by ghigo
il mobilio ha le parti terminali che si scheggiano con facilità >
> il mobilio di Ecovip e' rivestito da sottili lamine in legno naturale, quindi meno resistente della volgare Formica (

http://www.formica-rivestimenti.it

) utilizzata normalmente su altre realizzazioni concorrenti, ma necessita di qualche cura in più [;)]
quote: che i profili del mobilio si accorciano e tendono a scollarsi >
> certo che il vecchio proprietario era proprio maldestro...[B)][:0]
quote: la porta della cellula che devo sbattere da fuori per farla chiudere (da dentro non si riesce). >
> La porta cellula in VTR e' un "must" di Laika, fai registrare la serratura. Ciao Giordano
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/05/2007 alle: 21:00:19
quote:Originally posted by aquarius
Ciao ragazzi io ho da poco preso un ecovip 8..ma mi spiegate cosa vuol dire 8.1? E' riferito ai mezzi più vecchi del mio o è un adenominazione che continua anche su quelli nuovi e se sì cosa vuol dire? grazie >
> Il numero 1 dopo il puntino EV 2.1, 8.1 1.1 si riferisce alla vecchia serie Ecovip che e' uscita di produzione se non ricordo male nel 2006 (Non sono sicura, il mio e' del 2005 ed e' 2.1 classic). Questa di adesso (senza il numero) e' la nuova serie. ciao[:X]
ptricky
ptricky
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 01:23:08
Ciao a tutti, sono un felice possessore dell' ultimo vero Ecovip che mamma Laika a sfornato e cioè un EV 2.1 classic del 2005, problemi zero e soddisfazioni tante. Non me ne vogliano i possessori dei nuovi EV ma niente a che vedere con la vecchia guardia. Buoni KM a tutti.
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 11/05/2007 alle: 06:38:05
x acquarius,ciao.Abbiamo ampiamente parlato della questione serie e pre-serie nell'altro forum incavolandoci anche un poco.Praticamente la laika ,dopo aver tirato fuori i nuovi modelli a Mondo Natura ,ha pensato bene,a Dicembre,di fare delle modifiche .Ti faccio alcuni esempi:nell'ev 1.1(quello che ho io)con le cuccette trasversali dietro hanno allargato le finestre di circa il doppio nella parte posteriore,negli ev 2.1 e in quelli con l'accesso posteriore (porta cellula non centrale)hanno fatto l'apertura del gavone sottopavimento con due aperture poi altre cavolate del tipo cambio della tappezzeria ,aggiunta di porta sapone e porta bicchiere in bagno ecc..Io personalmente l'avevo ordinato a FEbbraio quindi mi ero abbastanza inc....[:(!].Alla fine dopo un po' di match con conce e Laika ho ottenuto le modifiche senza nessun esborso di denaro.Devo anche dire che ho trovato un Conce veramente molto disponibile.ciao
2609
2609
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 09:13:50
per Adri57. Ho ordinato l'EV9 a ottobre, avevo visto quello senza modifiche, ma a me è arrivato a marzo, con tutte le modifiche (accessori bagno, tendine diverse, luce aggiuntiva etc) senza alcun sovrapprezzo. Ci mancherebbe altro, sono loro che hanno fatto le aggiunte, non le abbiamo chieste noi. ciao
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:04:03
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, di che anno è il mezzo? io ne ho uno del 2004 praticamente nuovo[:p]e per i problemi da te menzionati: scheggiature non le ho notate; i profili dei mobili possono tendere a scollarsi soprattutto sulle curve, pochè sono "gommosi" e con il caldo freddo si muovono in modo differente dal multistrato con cui sono realizzati i mobili; la porta devi registrarla, benchè necessita di un colpo secco per chiuderla correttamente, ma devi riuscire a cihuderla da dentro, per i 146 cv che intendi?? [8D] >
> Il mio è l'ultima versione dell'ultima serie prima della nuova serie ... praticamente è del febbraio 2006. Il problema è che ti aspetti, non tanto per il blasone, ma sopratutto per gli UEURONI che gli hai lasciato, che queste 'stupidate' non siano neanche ipotizzabili.Gli stessi problemi li avevo sul mio vecchio (e amato) ex camper, che costava la metà, ma almeno ti potevi rilassare vedendo il conto in banca. Con questi mezzi è assurdo dover avere ancora più attenzione e delicatezza. I profili che vogliono andarsene per i fatti loro sono poi un must della qualità che ti aspetti.... aspetti. Non voglio con questo iniziare una campagna contro, ma solo evidenziare come l'aspettativa (che sicuramente sarà dirottata su altri aaspetti) almeno su questi è nel mio caso un pò delusa. Per il problema denunciato dei 146CV vedi sotto 'MECCANICA' e ti accorgerai che c'è un bel fronte di attacco nei confronti di FIAT (Laika non c'entra nulla). Ciao
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 11/05/2007 alle: 23:25:52
grazie Adri57 Ora ho capito la questione..il problema sai qual'è per me? E' che per me questo è il primo camper della mia vita, dopo un pezzo che ci giravo intorno, ma nonostante il mi impgno nell' aggiornarmi, non so se il mio EV 8 ritirato un mese fa ha le modofiche fatte o no..potete aiutarmi a capire cosa devo guardare? grazie ancora ragazzi Francesco[:)]
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 12/05/2007 alle: 00:20:42
Ciao Quasi sicuramente hai gia' la versione nuova. anche io ho ritirato un EV a marzo ed era gia modificato. La cosa più evidente sono i pannellini con tasche.... se sono di stoffa e' gia' aggiornato. Esternamente il portapacchi e scaletta .... se l'hai di serie e' un nuovo modello. Ciao Buon Weekend Mauri www.laikisti.eu
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 12/05/2007 alle: 01:22:26
no Mauri..la scaletta ed il portapacchi non sono di serie...quindi mi hanno venduto un mezzo obsoleto come stanno le cose???? grazie mille domani chiamo il concessionario
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 12/05/2007 alle: 06:34:11
ciao 1 consiglio (anche perchè io ci sono già passato)chiama il concessionario e ,se non ti mette il portapacchi con scaletta gratis scrivi direttamente all'ufficio commerciale Laika(lo trovi sul sito della laika)ti rispondono subito(via E-mail)e chiamano loro il conce direttamente.Per quanto riguarda le modifiche sul tuo mezzo prova a chiedere sul sito

www.laikisti.eu

magari c'è qualcuno che ce l'ha.ciao
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 12/05/2007 alle: 10:12:55
grazie del onsiglio. Stamattina ho già chiamato il conc che provvederà a montare la scaletta e credo il portapacchi.. speriamo bene. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link