quote: Il problema è proprio quello... "un mezzo di quella categoria"... ma quale categoria? E' un mezzo come gli altri solo che costa di più perchè è LAIKA!!! Non esistono mezzi di una certa categoria solo per la marca che portano scritta sulla scocca ma esistono mezzi di una certa categoria per come sono fatti ed, in questo caso, sono fatti male. Con questo non voglio dire che non sia un mezzo bello e buono voglio dire, che ha gli stessi problemi che può avere un qualunque altro camper ed il fatto di averlo pagato più di un fascia medio-alta di altra marca, come hai potuto appurare da solo, dipende esclusivamente dalla marca. Su questo non ci piove e, quindi, non ci sono infiltrazioni...[:D] DADO >> Proprio perchè uno paga di più, PRETENDE di più altrimenti è MATEMATICO che questo sia una fregatura.... Perchè comprare lo stesso prodotto pagandolo di più?? quindi deduco che questa serie X sia una fregatura marcata Laika... Menomale che la serietà dell'assistenza è sempre presente. Vedrà il mio amico come si comporterano in questo caso!! Mi fà piacere che alcuni non abbiano di questi problemi[;)] Comunque sono d'accordo con chi dice che dipende MOLTO dalla fortuna....purtroppo!! Saluti[;)]
quote:Originally posted by bruno b> Si è varo ma guarda caso si ha più fortuna con marche tedesche!
Non è questione di marche. E' questione di fortuna. Ciao : Bruno. >
quote:Originally posted by Vespa49> Ciao, scusami ma non posso essere d'accordo[|)] Bisogna essere coerenti.. se un camper va bene e dà soddisfazione è anche giusto lodare chi lo ha fatto... se ha dei difetti al contrario bisogna dare quante più rogne possibili sia al concessionario che alla casa madre... ma non si può fare "DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO"[:p] Ritengo che il problema stà principalmente nella scarsa tutela del consumatore e quindi la lacuna va ricercata nelle leggi attualmente in vigore.. ovvero sono dell'opinione che può capitare un difetto di fabbricazione ( RICORDIAMOCI CHE QUELLI CHE LI ASSEMBLANO SONO SIMILI A NOI[:p][:p]), ma non possono farci PENARE per risolverlo, cioè le varie peripezie per le concessionarie fino all'azione legale contro le case costruttrici.. basta una semplice norma che recita " OVE IL BENE E' DIFETTOSO IL VENDITORE E' COSTRETTO A CAMBIARLO CON UNO NUOVO ED ESENTE DA DIFETTI".. non sarebbe più semplice [?][?] Scusate se sono stato lungo....[xx(]
Mi rivolgo a tutti quelli che lette delle critiche, si affrettano a dire che il loro mezzo va bene, che è sempre sotto l'acqua e manco una goccia....ecc ecc. Non sarebbe meglio evitare?!? A chi serve sta difesa delle case costrutrici?!? Alla fine quell'uno sembra lo sfigato che gli è toccato l'unica mela marcia di un cesto di buone. Certamente leggono i commenti e tirano le somme: uno contro dieci a favore. Perfetto avanti così senza cambiare che va bene. Forse se avessero paura della pubblicità negativa possibile, sarebbero molto più pronte nel risolvere i problemi, o dare risposte. E poi scusate ma fate venire a mente la vecchia storia.....dei 2 compari che vanno a rubar galline e una sera il contadino indispettito li attende nascosto vicino al foro dal quale erano soliti entrare, assestando una randellata sui denti al primo che introduce la testa, questi si ritira e tappandondosi la bocca con la mano e dice all'amico " vai te cha a me scappa da ridere" Ciao >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste Ciao, scusami ma non posso essere d'accordo[|)] Bisogna essere coerenti.. se un camper va bene e dà soddisfazione è anche giusto lodare chi lo ha fatto... se ha dei difetti al contrario bisogna dare quante più rogne possibili sia al concessionario che alla casa madre... ma non si può fare "DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO"[:p] Ritengo che il problema stà principalmente nella scarsa tutela del consumatore e quindi la lacuna va ricercata nelle leggi attualmente in vigore.. ovvero sono dell'opinione che può capitare un difetto di fabbricazione ( RICORDIAMOCI CHE QUELLI CHE LI ASSEMBLANO SONO SIMILI A NOI[:p][:p]), ma non possono farci PENARE per risolverlo, cioè le varie peripezie per le concessionarie fino all'azione legale contro le case costruttrici.. basta una semplice norma che recita " OVE IL BENE E' DIFETTOSO IL VENDITORE E' COSTRETTO A CAMBIARLO CON UNO NUOVO ED ESENTE DA DIFETTI".. non sarebbe più semplice [?][?] Scusate se sono stato lungo....[xx(] >> Io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ovvio che lo stesso mezzo ad altri puo andare bene, ci mancherebbe. Ma dal momento che TUTTI devono andar bene, non deve essere esposto in modo da vanificare una protesta sacrosanta. A maggior ragione in una carenza di tutele legali, non comprando pagine di pubblicità sulle riviste specializzate, l'unica arma che abbiamo a disposizione sono questi spazi liberi. La giusta gratificazione per un'azienda deve essere l'assenza di reclami!!!! Spero di essere comprensibile, purtroppo ho più dimestichezza con il martello che con la penna. Ciao e Buone Feste a tutti