.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di PDR del 09/06/2025 alle 13:58:50Grazie della risposta. Però se apro il tappo del lavandino sembra scaricare bene l’acqua. Succede solo se lo faccio a lavandino pieno d’acqua e tappato
Di fianco ai due tubi del lavandino (caldo e freddo) c'è lo scarico del lavabo a ribalta, le opzioni sono due: tubo di scarico scollegato oppure tappato. Il concessionario è davvero un genio
In risposta al messaggio di Pietro88 del 09/06/2025 alle 14:07:28Non ho capito di che tappo stai parlando?
Grazie della risposta. Però se apro il tappo del lavandino sembra scaricare bene l’acqua. Succede solo se lo faccio a lavandino pieno d’acqua e tappato
In risposta al messaggio di PDR del 09/06/2025 alle 14:10:20Si propio quello, infatti mi pareva strano che il concessionario mi facesse vedere di tenerlo chiuso. A sto punto si devono essere dimenticati di aprirlo. Quindi non c’è un sistema di “vaschetta” che raccoglie eventuale acqua che rimane nel lavandino?
Non ho capito di che tappo stai parlando? Se è quello che si intravede in basso a dx va aperto prima di ribaltare
In risposta al messaggio di Pietro88 del 09/06/2025 alle 14:07:28Questa storia ha dell' incredibile.
Grazie della risposta. Però se apro il tappo del lavandino sembra scaricare bene l’acqua. Succede solo se lo faccio a lavandino pieno d’acqua e tappato
In risposta al messaggio di masivo del 09/06/2025 alle 14:58:32Ma infatti mi faceva strano che al concessionario avessero tenuto il tappo chiuso…pensavo fosse per farmi vedere un sistema di scarico particolare…ma mi sa che non era cosi
Questa storia ha dell' incredibile. Da che esiste mondo I tappi dei lavandini servono per tenere dentro l' acqua, e si tolgono per scaricarla. Siamo a livelli di incompetenza che rasenta l' imbe...llita'. Voglio dire anche fosse che poca acqua se ne va comunque, ...ma perché non dovrei togliere quel tappo....chissà perché lo avranno messo.