In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 12:06:58Una proposta . Ci sono in commercio dei set di colle a base di cianolite ( quelle di 5 secondi ) . Sono due pistoncini , in uno la colla e nel secondo una polvere bianca . si procede cosi . Con un Dremel sulla fessura pratichi con la fresa un insenatura a V fin quasi lo spessore della plastica (che presumilmente é polistirolo ). Poi metti la polvere bianca e infine le goccie di collante . Ora dipende dalla tua manualità a riuscire a mettere la quantità giusta di polvere ... sé né metti troppa col Dremel fresi il superfluo , certo non otteraia una riparazione perfetta e non lucida ma per un uso vacanziero é sufficente . Io aggiusto le parti in plastica paraurti ecc in questo modo , certo che alla fine liscio il tutto e vernicio . Un video di podotti del genere come esempio
Buongiorno a tutti. Da venerdì mi sono accorto che il lavandino del mio camper Laika X610R immatricolato 10/2011 è crepato e l'acqua si infila leggermente e bagna la zona sottostante. Qualcuno conosce il costo del ricambio?In alternativa, senza dover smontare il lavandino e possibile ripararlo? I guai non arrivano mai da soli... Anche lo scarico delle acque grigie rilascia gocce dal tubo posto dietro la ghigliottina...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 12:06:58Avevo anch'io il 610r con problemi alle plastiche del bagno, troppo sottili. Cambialo, non costa molto e torna come nuovo.
Buongiorno a tutti. Da venerdì mi sono accorto che il lavandino del mio camper Laika X610R immatricolato 10/2011 è crepato e l'acqua si infila leggermente e bagna la zona sottostante. Qualcuno conosce il costo del ricambio?In alternativa, senza dover smontare il lavandino e possibile ripararlo? I guai non arrivano mai da soli... Anche lo scarico delle acque grigie rilascia gocce dal tubo posto dietro la ghigliottina...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 21:01:13Io a suo tempo, su un Mobilvetta misi una piletta con diametro più largo con relativa guarnizione.
Sai dirmi orientativamente il prezzo del lavandino?
In risposta al messaggio di Mlucky del 06/07/2020 alle 21:01:13No, mi dispiace.
Sai dirmi orientativamente il prezzo del lavandino?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"