CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Lavandino non scarica

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 23:06:15
ci  saprai dire  in agosto    dopo un  giorno
come   va con l.aereosol.  ;)

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2020 alle: 23:50:57

ostrega paolo vuoi vedere che con l'esalazione del serbatoi dal lavello ci scappa qualche aerosol gratuito  , ma no dai con il tappo risolverà quel problema e anche l'odore di uovo marcio  winklaugh , vedrai che anche prima di agosto lo sentiremo di nuovo con il problema puzza , ma si  tanto è tutta roba loro laughlaugh 

Ivano non farci caso stiamo solo approfittando dell'occasione per ironizzarci ma in ogni ironia c'è sempre un pizzico di verità 

mario

Mario
Ivano2020
Ivano2020
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 20:31:17
In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2020 alle 21:36:27

ok scusami è stata una mia svista , effettivamente il tubo laterale collegato è quello dello scolo del piano cottura , eppure è ben visibile ma non ci ho fatto caso , comunque io non sono Carlo ne ho specificato che il
tubo spiralato all'interno non fosse liscio che poi non è mai liscio come un tubo rigido , non ho neanche specificato che sono uno sturalavandini ma sturacessi  ,  va be dai almeno pare che hai risolto e il guaio era il sifone o almeno te lo auguro , hai provato a scaricare acqua dal piano cottura ?  Mario
...
Tutto ok, ora scarica che e' una meraviglia. Nessuna puzza di ritorno. Grazie per i consigli

Modificato da Ivano2020 il 03/06/2020 alle 09:49:04
Ivano2020
Ivano2020
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 20:42:51
In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2020 alle 23:50:57

ostrega paolo vuoi vedere che con l'esalazione del serbatoi dal lavello ci scappa qualche aerosol gratuito  , ma no dai con il tappo risolverà quel problema e anche l'odore di uovo marcio   , vedrai che anche prima
di agosto lo sentiremo di nuovo con il problema puzza , ma si  tanto è tutta roba loro   Ivano non farci caso stiamo solo approfittando dell'occasione per ironizzarci ma in ogni ironia c'è sempre un pizzico di verità  mario  
...
Tutto ok,  ora scarica benissimo. Nessuna puzza di ritorno (il tubo resta pieno sulla parte bassa). Grazie  ai vostri consigli risolto anche questo problema. Grande Forum!!

Modificato da Ivano2020 il 03/06/2020 alle 09:52:04
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 21:51:59

Ivano ero un po preoccupato per quella ironia ma noto con piacere che stai al gioco e non te la sei presa come alcuni che si offendono , dai l'importante è che hai risolto però hai un pochino barato perchè non ci avevi detto di quel sifone a mo di collo d'oca sul tubo e se fatto bene funziona senza problemi ma periodicamente dovrai scollegare il tubo e pulirlo , appena trovi un sifone di quelli seri magari con sua piletta ti consiglio di approfittarne , con la stagione estiva quando rimessi il camper versa sempre on po di discregante per wc nel serbatoio grigie e durante l'uso a ogni scarico dell lavello cucina > lavabo bagno e piatto doccia versaci un pochino di candeggina , con il calore di luglio e agosto nel possibile evita di scaricare l'acqua di scolo della pasta nel serbatoio 

non sono solo i dipendenti elnagh che applicano il silicone alla carlona con la scusante che la sotto non si vede , senza fare nomi ho visto del silicone steso da paura anche su mezzi molto più blasonati e in zone ben visibili con terostat che sborda alla grande 

mario
Mario
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 00:07:47
In risposta al messaggio di Ivano2020 del 02/06/2020 alle 20:42:51

Tutto ok,  ora scarica benissimo. Nessuna puzza di ritorno (il tubo resta pieno sulla parte bassa). Grazie  ai vostri consigli risolto anche questo problema. Grande Forum!!  
non  te la prendere ivano  se  ti prendiamo   un po in giro un  po ...sai mario  e un  idraulico     io costruisco  case  . entrambi    nel nostro  lavoro abbiamo  imparato   che  l.acqua  va sempre  verso  il  basso.  si hanno  di questi  problemi
  solitamente  per mancanza  dello sfiato..
pero   noi   siamo ..tradizionalisti.

con  il.collo d'oca  niente aereosol...
pero   quando  solidifichera  il residuo  detersivo  nel collo   d'oca  ,magari   capirai  che tutto sommato l.aereosol  non sarebbe stato  cosi male cheeky
Ivano2020
Ivano2020
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 10:00:57
In risposta al messaggio di scubidu del 03/06/2020 alle 00:07:47

non  te la prendere ivano  se  ti prendiamo   un po in giro un  po ...sai mario  e un  idraulico     io costruisco  case  . entrambi    nel nostro  lavoro abbiamo  imparato   che  l.acqua  va sempre 
verso  il  basso.  si hanno  di questi  problemi   solitamente  per mancanza  dello sfiato.. pero   noi   siamo ..tradizionalisti.   con  il.collo d'oca  niente aereosol... pero   quando  solidifichera  il residuo  detersivo  nel collo   d'oca  ,magari   capirai  che tutto sommato l.aereosol  non sarebbe stato  cosi male 
...
Grande Scubidu, si e' cosi'. Sul Marchese del grillo, Sordi diceva: "Io so io e voi non siete un ****o"  in queste risposte ho avuto l'impressione che voi gli assomigliate.  Come meccanico, come elettricista, come idraulico, spesso ho dovuto risolvere dei problemi che i "professionisti" non erano riusciti a farlo.
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 12:53:21
tutto  puo essere    e  si ha  sempre da imparare.
sia  io   sia  mario   
e anche  te.
forse il marchese del Grillo  no
   bisogna  capire  perche la modifica    funziona
pero.
secondo il mio  parere
  hai rimosso  la piletta. che  fa da  sifone..e hai permesso all.aria   di entrare.
Con la piletta  senza sfiato
 l.acqua  che scende per il tubo 
crea  una depressione  che rallenta il defluire  dell.acqua..
    sono  disposto  a imparare.
se hai tempo   spiegami  perche   la  modifica  che hai  fatto  (eliminare la piletta)   fa  scaricare meglio  l.acqua wink

Modificato da scubidu il 03/06/2020 alle 19:38:47
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 13:01:26
In risposta al messaggio di Ivano2020 del 03/06/2020 alle 10:00:57

Grande Scubidu, si e' cosi'. Sul Marchese del grillo, Sordi diceva: Io so io e voi non siete un ****o  in queste risposte ho avuto l'impressione che voi gli assomigliate.  Come meccanico, come elettricista, come idraulico, spesso ho dovuto risolvere dei problemi che i professionisti non erano riusciti a farlo.

sarai inciampato in apparenti presunti professionisti del grillo , non so voi ma il grande semplice Sordi mi manca , speriamo regga Verdoni , non immagini quante ca***te fatte del fai da tè ho dovuto risolvere e non immagini quanti sono soddisfatti wink , quelli con la scusante  "insoddisfatti" solo per non pagare preferisco lasciarli nel loro brodo e come al solito ci pensa chi per noi , hai messo il dito in una piaga facendone di tutta l'erba un fascio , era meglio evitarla , quella non è ironia ma fonte di polemica 

senza alcun rancore
mario 
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 13:10:22
In risposta al messaggio di scubidu del 03/06/2020 alle 12:53:21

tutto  puo essere    e  si ha  sempre da imparare. sia  io   sia  mario    e anche  te. forse il marchese del Grillo  no    bisogna  capire  perche la modifica    funziona pero. secondo il mio  parere
  hai rimosso  la piletta. che  fa da  sifone..e hai permesso all.aria   di entrare. Con la piletta  senza sfiato  l.acqua  che scende per il tubo  crea  una depressione  che rallenta il defluire  dell.acqua..     sono  disposto  a imparare. se hai tempo   spiegami  perche   la  modifica  che hai  fatto  (eliminare la piletta)   fa  scaricare meglio  l.acqua    
...

personalmente nel mio settore ho ben poco da imparare tranne sulle nuove tecnologie che per il mio passo corrono troppo veloci ,  tu mi segui a ruota ma hai qualche anno meno e corri più veloce wink
Mario
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 19:46:46
In risposta al messaggio di ecostar del 03/06/2020 alle 13:10:22

personalmente nel mio settore ho ben poco da imparare tranne sulle nuove tecnologie che per il mio passo corrono troppo veloci ,  tu mi segui a ruota ma hai qualche anno meno e corri più veloce 
aspetta  la spiegazione   perche  scarica meglio
 con la  modifica  eseguita prima di dire  che non hai nulla  da imparare angel
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 20:01:42
In risposta al messaggio di scubidu del 03/06/2020 alle 19:46:46

aspetta  la spiegazione   perche  scarica meglio  con la  modifica  eseguita prima di dire  che non hai nulla  da imparare 

Paolo se seguo quella modifica temo che disimparerei parecchio , se poi la applicassi da qualche cliente perderei soldi e cliente , tu come il sottoscritto sai quanta pazienza serve per acquisire nuovi lavori e clienti , con il fai da tè a vote peggiorano la situazione poi si lamentano del costo finale considerandoci ladri , quella tipologia di clientela cerco di evitarla 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link