https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 19/11/2020 alle 11:28:43Ottimo, non lo avevo visto... oppure non lo ricordavo, comunque complimenti per il tuo lavoro.
a pagina 39 e poi 43 di questo post, trovi la mia soluzione. Non so se si possa realizzare con vantaggio nel tuo nuovo camper, ma forse ti può essere di spunto. Suggerirei, per concentrare le informazioni in un unico thread, di continuare l'argomentazione sull'altro post.
In risposta al messaggio di dodox del 19/11/2020 alle 21:37:39Io invece, per guadagnare spazio tra lavandino e mobiletto ho semplicemente tolto il mobiletto mettendo direttamente lo specchio sulla parete.
Ottimo, non lo avevo visto... oppure non lo ricordavo, comunque complimenti per il tuo lavoro. Fermo restando che alla fine magari farò così anche io contavo di risolverla in modo un tantino più... grezza
In risposta al messaggio di eriba-car del 21/11/2020 alle 13:37:51Hai risolto il problema all'origine
Io invece, per guadagnare spazio tra lavandino e mobiletto ho semplicemente tolto il mobiletto mettendo direttamente lo specchio sulla parete.