quote:Originally posted by Kata1> Miii! Allora tanto vale farli in ferro! Ma poi perché il 430 visto che il lavello non deve avere tutta questa gran resistenza meccanica?? Lo so anche io che costa meno (non ha nickel in lega), ma porco boia è inossidabile solo sulla carta! Mah!
So che di sicuro che qualcuno è passato alla produzione di piani di cottura in 430!!! Non vorrei fosse la spiegazione....... >
quote:Originally posted by Massimo63> Potresti avere un ristagno d'acqua sotto il bordo del lavello, controlla. Ciao Salvo-SA
Sul mio SB678 del 2005 (acquistato a fine 2006) il lavello della cucina dopo nemmeno 6 mesi di uso presenta tracce di ruggine lungo il bordo. A parte che più che scolare l'acqwua della pasta e lavare i piatti non ho fatto, ma non dovrebbe essere di acciaio inossidabile? Ho fortunatamente studiato ingegneria dei materiali quindi qualcosa ne capisco: anche se fosse un misero AISI301 o 302 (non pretendo il 316) dovrebbe resistere all'acqua salata a meno di non restare immerso per lunghi periodi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo chiedere che me lo sostituiscano? >
quote:Originally posted by sierra.c> Se così fosse la corrosione sarebbe partita da sotto e quindi avrei il lavello forato ma così non è: ci sono punti di ruggine chiaramente originati dal lato superiore
quote:Originally posted by Massimo63> Potresti avere un ristagno d'acqua sotto il bordo del lavello, controlla. Ciao Salvo-SA
Sul mio SB678 del 2005 (acquistato a fine 2006) il lavello della cucina dopo nemmeno 6 mesi di uso presenta tracce di ruggine lungo il bordo. A parte che più che scolare l'acqwua della pasta e lavare i piatti non ho fatto, ma non dovrebbe essere di acciaio inossidabile? Ho fortunatamente studiato ingegneria dei materiali quindi qualcosa ne capisco: anche se fosse un misero AISI301 o 302 (non pretendo il 316) dovrebbe resistere all'acqua salata a meno di non restare immerso per lunghi periodi. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo chiedere che me lo sostituiscano? >
>
quote:Originally posted by Massimo63>CIAO E SUCCESSO ANKE A ME SUL MIO 678 DEL 2006 MA IMMATRICOLATO GENNAIO 2007 LAVENDINO CON MACCHIE DI RUGINE MARCA CRAMERME LO HANNO CAMBIATO IN FABRICA SENZA DIRE NULLA , LA CRAMER E 1 SCHIFO E SOLO 1 IMITAZIONE DELLA SMEV MA MALE IMITATA A MIO PARERE BASTA CHE VEDI LE GUARNIZIONI INTORNO DOPO 10 GIORNI GIA ROVINATE ANKE DEL FORNELLO CIAO KIAMA LA RIMOR