https://www.nauticaesport.it/la...
In risposta al messaggio di PodxneT del 03/08/2021 alle 18:20:57Finissima riga di silicone trasparente.
Ciao a tutti Sto ricostruendo il bagno del mio Elnagh e ho rifatto il piano del lavandino. Come lavandino appunto ho comprato un lavello tondo della Osculati, molto bello ma, mi sorge una domanda, il lavello ha un bordinorialzato ma non può essere fissato come i normali lavelli da cucina, dato che non ha i fermi laterali. Voi come mi consigliate di fissarlo ? Ah questo è il lavello ! ...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 03/08/2021 alle 20:33:27Ah quindi solo silicone ? Il sikaflex può andare ?
Finissima riga di silicone trasparente. Ciao
In risposta al messaggio di PodxneT del 03/08/2021 alle 22:00:48Io direi silicone, più che sufficiente allo scopo e meno rognoso del sika in caso di rimozione.
Ah quindi solo silicone ? Il sikaflex può andare ?
In risposta al messaggio di PodxneT del 03/08/2021 alle 18:20:57Se il foro fosse quasi esatto
Ciao a tutti Sto ricostruendo il bagno del mio Elnagh e ho rifatto il piano del lavandino. Come lavandino appunto ho comprato un lavello tondo della Osculati, molto bello ma, mi sorge una domanda, il lavello ha un bordinorialzato ma non può essere fissato come i normali lavelli da cucina, dato che non ha i fermi laterali. Voi come mi consigliate di fissarlo ? Ah questo è il lavello ! ...
In risposta al messaggio di PodxneT del 03/08/2021 alle 22:00:48Compatibilmente con la superficie dobe verrà incollato il lavandino prendi del silicone acetico antimuffa trasparente.
Ah quindi solo silicone ? Il sikaflex può andare ?
questo
sulla battuta, d'altronde viene usato per il montaggio di tutti i lavelli nelle case, poi se vuoi puoi siliconareIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2021 alle 18:27:16esatto , x le cucine di casa và benissimo MA qui stiamo parlando di camper con tutto quello che ne conviene , meglio affidarsi a una tenuta sicura con la certezza che se si deve intervenire è facile toglierlo . io ho spiegato cosa fare in tutta sicurezza visto e considerato che l'ho eseguito anche sul MIO camper e problemi ZERO da oramai 6 anni .
io metterei questo sulla battuta, d'altronde viene usato per il montaggio di tutti i lavelli nelle case, poi se vuoi puoi siliconare