quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 09/01/2013 12:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho il problema, ma come dicono i pinguini di madagascar, con un po' di nastro americano si risolve tutto. Magari non tappando completamente, per motivi di sicurezza (e sopratutto non mancare di mettere gli allarmi gas se fai una simile "imprudenza") Oppure metti una scatola di cartone che devi la lamata d'aria. (per areare tutto sommato forse è preferibile lasciare un dito aperto dagli oblò)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 09/01/2013 12:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sul mio un Rimor SB 678 ho una grata appena entrati e d'inverno gli diminuisco la portata d'aria con del nastro americano (rimpicciolisco il foro del 50% ) i miei ragazzi dormono con la testa verso la cabina devo anche dire che io appena entro in cellula sulla sx sotto l'armadio ho subito la truma quindi di calore vicino ai letti nessun problema ho invece coibentato il portellone del gavone, in modo che non entrassero spifferi d'aria fredda [:D] michel
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 09/01/2013 12:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho la tua stessa disposizione e qualche spiffero che entra dalla porta ma siccome la stufa fa il suo dovere, non ho mai avuto problemi a livello di lamentele. il maschio dorme su e mette la testa verso il fondo del camper perchè si sente protetto (ha paura di cadere nonostente l'età) dalla parete del bagno la piccola dorme sotto nella posizione "corretta" detta dal fatto che le luci di cortesia sono poste in entrambi i casi verso la cabina del camper