In risposta al messaggio di annmonte del 19/07/2017 alle 22:24:22Da quello che capisco il letto tende a risalire? Le molle sono troppo potenti e di solito non sono regolabili.
Buonasera a tutti, abbiamo comprato da qualche mese un motorhome Mobilvetta: Finora essendo partiti io e mio marito abbiamo utilizzato soltanto il letto matrimoniale fisso, ma ora che ci seguiranno anche i figli in vacanzadovremmo utilizzare anche il letto basculante anteriore e proprio qui nasce il problema: non riusciamo a fissare questo letto nel proprio alloggiamento in quanto non mantiene la posizione di completa apertura. C'è qualcuno che ci sa indicare dove e come fissare questo letto? annmonte
In risposta al messaggio di annmonte del 20/07/2017 alle 08:56:05Probabilmente è un problema di regolazione. Hai provato ad interpellare il Concessionario ?
Si esatto tende a risalire e per questo motivo non ho messo nè lenzuola nè copriletto ...è proprio questo il nostro problema non resta fisso...abbiamo provato con tutta la forza ...dove si deve agganciare?