quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 12/12/2010 10:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avevo lostesso problema, con un pò di manualità (ma non troppa...[:)]), ho deviato una bocchetta nel garage e una sul letto...ora è un caldo nido...ci dormono i 2 cuccioli!
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 12/12/2010 10:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per circa lo stesso problema ho realizzato intorno al letto posteriore un circolo di acqua calda prodotta dalla combi. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/12/2010 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geniale Paolo !![:D][:D][:D][:D][:D] NON ci avevo pensato[;)] Appena possibile...Tac, Modifica[:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 12/12/2010 14:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa una curiosità tecnica: isolare la fonte "fredda" potrebbe essere condivisibile, come fai allora ad avere il caldo sul letto se non hai bocchette..? Alde...Webasto? Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 12/12/2010 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio camper la stufa è abbastanza vicino al letto posteriore, per cui il calore arriva , inoltre noi dormiamo con i sacchiletto per cui siamo ulteriormente "coibentati". Deviare la canalizzazione aria calda per avere una bocchetta anche ai piedi del letto posteriore è una delle tante modifiche previste e non realizzate perchè non strettamente necessarie. Saluti
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/12/2010 10:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>