In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2016 alle 12:30:47
sarebbe come trovare qualcosa che diminuisca la mia anagrafe e temo dovrai accontentarti , l'importante è che il frigo faccia il suo lavoro , quelle macchie giallastre ti ricordano i suoi anni mario
Esatto stesso problema e ignorato alla grande l'importante e pulirlo e che faccia quello per il quale è nato: " del freddo "
In risposta al messaggio di brunettosb678 del 03/08/2016 alle 00:56:26
' i piatti in cui mangiamo li laviamo con detersivi per uso alimentare?basta sciacquare bene....
non credo che i piatti si lavano con diluente nitro ne tantomeno l'interno di un frigo ma se per tè va bene potresti utilizzare anche benzina come faccio io ma il diluente nitro è ancor meglio tanto poi risciacqui , paragoni che hanno dell'incredibile ma probabilmente sono io fuori di testa che per lavare piatti e stoviglie uso gasolio tanto poi risciacquo e per l'interno del frigo preferisco di gran lunga usare benzina tanto l'odore sparisce subito , non immagini cosa uso per la lavastoviglie + pentolame e bicchieri , santa pazienza tieni duro
In risposta al messaggio di ecostar del 03/08/2016 alle 02:49:29
non credo che i piatti si lavano con diluente nitro ne tantomeno l'interno di un frigo ma se per tè va bene potresti utilizzare anche benzina come faccio io ma il diluente nitro è ancor meglio tanto poi risciacqui , paragoniche hanno dell'incredibile ma probabilmente sono io fuori di testa che per lavare piatti e stoviglie uso gasolio tanto poi risciacquo e per l'interno del frigo preferisco di gran lunga usare benzina tanto l'odore sparisce subito , non immagini cosa uso per la lavastoviglie + pentolame e bicchieri , santa pazienza tieni duro mario
Saranno per alimenti ,ma anche le plastiche dei frigo in lavorazione e da nuove puzzano da fare fastidio (per caso mi sono trovato dove li fanno) ,e viene sempre consigliato di arieggiarli prima di usarli ,solventi ben più "fastidiosi" del nitro vengono usati nell'industria alimentare,dentro all'impasto di qualche biscotto ci và il bicarbonato di ammonio (ammoniaca?) ,nel vino bianco la solforosa (anidride?) ,tubi e impianti vengono lavati con soda (caustica ?) ,chi ruba e tira gasolio con la gomma un po' se ne sarà bevuto (sono ancora vivi).Io mi terrei le macchie per non aggiungere altro alle porcherie che già ci sorbiamo .Il primo ingrediente di molti prodotti per la pulizia anche personale il sodium lauret sulfate sembra non sia proprio acqua fresca.
In risposta al messaggio di ecostar del 03/08/2016 alle 02:49:29
non credo che i piatti si lavano con diluente nitro ne tantomeno l'interno di un frigo ma se per tè va bene potresti utilizzare anche benzina come faccio io ma il diluente nitro è ancor meglio tanto poi risciacqui , paragoniche hanno dell'incredibile ma probabilmente sono io fuori di testa che per lavare piatti e stoviglie uso gasolio tanto poi risciacquo e per l'interno del frigo preferisco di gran lunga usare benzina tanto l'odore sparisce subito , non immagini cosa uso per la lavastoviglie + pentolame e bicchieri , santa pazienza tieni duro mario
Hà, alcune pastiglie per lavastoviglie sconsigliano di toccarle a mano nuda .
acido citrico
e dei suoi diversiimpieghi.
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di brunettosb678 del 03/08/2016 alle 14:42:51
500 ml di acqua ossigenata 10% – 15% (circa 40 volumi) 2 tablespoon (36ml) di gomma di Xantano (è un addensante alimentare che potete ordinare in farmacia o online) 1 teaspoon (6ml) di glicerina (anche questo in farmaciao online) 1/4 teaspoon (2ml) di Vanish o simile in polvere (cercate i vari “Oxi” al supermercato, cambiano le percentuali di ossigeno attivo, in genere attorno al 30%). Ecostar dove hai letto benzina,gasolio, solvente nitro ,ecc.????
be veramente quella del diluente nitro non me la sono sognata e basta leggere l'intervento di fausto 1962 , il resto per rimanere allegramente a tono è farina del mio sacco che si riferisce al tuo paragone dei piatti