In risposta al messaggio di urbani 1 del 25/08/2016 alle 22:22:15
Fastidiosi, insopportabili. Il mezzo è nuovo e c'erano da subito. Ma più il tempo passa e più aumentano. Oggi sono stato in concessionaria e il capo meccanico mi ha detto di lasciarglielo per fare qualcosa. Che magarinon riesce a eliminarli ma diminuirli si. Ma secondo voi è possibile? Qualcuno c'è riuscito? E eventualmente in che modo? Il fine giustifica il mezzo
Giusto per capire,

In risposta al messaggio di Magnum30g del 26/08/2016 alle 11:23:05
Purtroppo per quanto possa essere rigido un telaio non lo è mai abbastanza,e le torsioni,anche in minima parte si riflettono sul mobilio e pareti,per capire bene il concetto basta salire,per esempio con una ruota anterioresu un dosso per sentire lo sfregolio di pareti e pavimento,poi si aggiunge anche il letto basculante per poi finire con le stoviglie e pentole,non credo che la casa possa risolvere questo problema,forse chi utilizza i costosi mono scocca dovrebbe essere meno presente il problema,ma per ora l'unica soluzione rimane un bel CD di Gigi d'Alessio al massimo del volume Jack 1971
soluzione rimane un bel CD di Gigi d'Alessio al massimo del volume....
In risposta al messaggio di Dodi71 del 26/08/2016 alle 12:07:17
Giusto per capire, è il tuo primo camper o hai già avuto esperienze con altri camper? Saluti Cristian
Secondo camper dopo due caravan.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/08/2016 alle 22:36:29
Chiama Trigano a Colle Val d' elsa e fissa un appuntamento con la loro officina post vendita Sono in grado di smontarlo e rimontarlo a posto , sono disponibili e gentili. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui nonpuoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Va bene. Ci provo. Grazie.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/08/2016 alle 22:49:27
Va bene. Ci provo. Grazie. Ma a questo punto ritengo che sia fondamentale capire il limite tra problematica fisiologica e patologica. Cioè qual' è il limite tra qualche cigolio da ritenere normale e inevitabile daquelli che invece derivano da deficit strutturali e di assemblaggio del mezzo. Penso tra l'altro che tale limite sia molto soggettivo e difficilmente valutabile e quantificabile in modo oggettivo. Il fine giustifica il mezzo
Ai tempi io per capire se le parole del conce fossero vere
In risposta al messaggio di urbani 1 del 26/08/2016 alle 20:43:22
Secondo camper dopo due caravan. Ora Roller Team Zefiro 265. Precedentemente Challenger Mageo. Il fine giustifica il mezzo
Dal momento che hai una precedente esperienza, perchè le due caravan non fanno testo, penso che le tue valutazioni siano valide. (alcuni paragonano la mancanza di rumori di un ammiraglia con un camper
)