In risposta al messaggio di erfiuma del 04/05/2024 alle 18:42:30Le motivazioni del problema possono essere molte, e senza conoscere la motivazione, è impossibile suggerire cosa fare.
Ciao a tutti, Ho recentemente cambiato dei compassi a una finestra che avevano anche la maniglia come in foto Il problema è che sono parecchio più dure da girare rispetto a quelle vecchie. C'è un modo per allentarle oppure sono così e basta, e quelle vecchie magari sono troppo morbide? Un salutone e grazie a tutti!
In risposta al messaggio di masivo del 05/05/2024 alle 01:18:32Ciao masivo, grazie per la risposta.
Le motivazioni del problema possono essere molte, e senza conoscere la motivazione, è impossibile suggerire cosa fare. Va trovata la motivazione, per esempio: Differenza di misure o errori di montaggio, ed altro ancora.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2024 alle 13:03:14Ciao impiegato,
La maniglia è originale? Comunque, quando cambiai alcune delle mie su finestre seitz(originali) risultarono più dure, ma credo sia normale Sono due pezzi di plastica, se fossero più lasche già da nuove, non durerebbero molto
In risposta al messaggio di erfiuma del 05/05/2024 alle 13:26:43Si credo anche io sia perché nuove, e si devono fare, lubrificale.
Ciao impiegato, Mah... Originali boh... Li ho pagati soltanto 43 euro la coppia ma sembrano ben fatti e sono identici a quelli precedenti... Comunque grazie per la risposta magari provo a ungerli un po' intanto...